ABOUT US Spector Padel House (SPH) è una fast-growing company che sta sviluppando il #1 network di padel club in Italia. SPH progetta, sviluppa e gestisce padel-club in ossequio al "Metodo Spector": il quale valorizza i bisogni di giocatrici e giocatori attraverso un approccio operativo integrato.
La missione dell'azienda, che prende il suo nome dal CT della Nazionale Italiana di padel Gustavo Spector , è quella di essere inclusiva e, al contempo, garantire eccellenza e professionalità creando valore per tutti gli stakeholders.
RUOLO
Siamo alla ricerca di una/un Front-Office Desk Manager (full-time) che si occupi dell'amministrazione, della contabilità e dell'operatività della nostra Spector House di Milano – comprese le relazioni con la clientela e con i Coach SPH operanti presso il centro.
La risorsa farà parte del team di gestione della Spector House di Milano e collaborerà con lo staff dell'HQ di Milano.
RESPONSABILITÀ
La risorsa dovrà:
raccogliere e gestire le prenotazioni dei campi da padel per partite, lezioni e tesseramenti da parte dei clienti con i relativi incassi;
essere proattiva nel proporre nuove lezioni, nuovi corsi e tornei alla clientela del club;
preoccuparsi del corretto funzionamento del gestionale per la prenotazione dei campi andando a completare il lavoro dei coach SPH;
coordinarsi con il resto del team di segreteria nella gestione delle operations e delle relazioni con il cliente, inclusa la gestione dei diversi canali di comunicazione;
cooperare con l'HQ di Milano relativamente alla gestione delle attività amministrative e commerciali.
REQUISITI
La/il candidata/o ideale è una persona con una conoscenza base del prodotto padel, che sia in grado di amalgamarsi rapidamente con il team SPH, assimilare velocemente tanto i contenuti quanto le sfumature del "Metodo Spector" e lavorare in modo efficiente ed efficace.
Requisiti altrettanto fondamentali sono: ottime capacità relazionali e organizzative, spiccato spirito d'iniziativa e padronanza base del pacchetto Office. L'interesse e/o precedenti esperienze nell'industria sportiva e/o ruoli di simile tenore rappresentano senz'altro un vantaggio.
COSA OFFRIAMO
Opportunità di entrare a far parte di un'azienda dinamica, innovativa e rinomata.
Lavorare con colleghe/i giovani e appassionate/i dell'industria sportiva e del retail.
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza, prospettive di crescita.
Formazione continua, responsabilità e tanto sport!
ITER DI SELEZIONE
Screening del CV e selezione dei profili in linea con la posizione lavorativa.
Comunicazione slot colloquio conoscitivo entro 15 giorni dall'invio della candidatura.
Valutazione delle soft skills in sede di colloquio.
Comunicazione esito iter di selezione.
SPH HR Team - Ref: Front-Office Desk Manager – SPH Milano, Venezia, Firenze, Cesena, Lodi, Treviso.
#J-18808-Ljbffr