EG Italia Spa, società del gruppo EG, operante nel settore della distribuzione prodotti carbolubrificanti (Oil&Gas) e Convenience Store è alla ricerca di una figura di Technical Support nell'area commerciale del Centro Sud da inserire nell'organico del Technical Department.
La persona che stiamo cercando, nel ruolo di Technical Support e riportando al Maintenance & Repair Manager, sarà responsabile degli interventi manutentivi della propria area di competenza, assicurandosi che le stazioni di servizio siano sempre efficienti e le richieste dei clienti, interni o non, vengano gestite in modo tempestivo e accurato.
Le principali attività del ruolo sono: Gestione delle ditte affidatarie degli incarichi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso i distributori carburanti presenti nella zona assegnata; Valutazione ed assegnazione delle priorità manutentive, in base alle regole dell'arte, alle norme vigenti ed alle esigenze commerciali; Redazione, analisi e revisione dei preventivi e computi metrici, e redazione di proposte di approvazione budget OPEX e CAPEX al management; Redazione e revisione di elaborati grafici e documentazione tecnica per gli interventi di Manutenzione della rete di distribuzione carburanti; Verifica delle attività di campo e della rispondenza ai requisiti tecnici, alle norme ed agli standard di sicurezza; Rispetto di procedure e policy aziendali, anche tramite l'utilizzo di applicativi specifici per la gestione delle manutenzioni, degli investimenti e degli asset aziendali; Coordinamento delle imprese incaricate con i professionisti a supporto e gli stakeholders (Pubblica Amministrazione e terzi); Istruzione ed esperienza richiesta: Laurea di primo livello in Ingegneria Civile e Ambientale, Industriale, Scienze e Tecniche dell'Edilizia o assimilabile qualifica tecnica; 3-4 anni di esperienza pregressa in ruoli analoghi e realtà strutturate, prereferibilmente nel settore Oil&Gas. Conoscenze richieste: Conoscenza del D. Lgs. 81/08 per gli aspetti inerenti la Sicurezza nei Cantieri; Conoscenza del D. Lgs. 152/06 per gli aspetti inerenti gli Scarichi Idrici; Conoscenza generale dell'impiantistica elettrica, meccanica e civile; Utilizzo basilare di AutoCAD; Ottima conoscenza del pacchetto Office e capacità di analisi e gestione di dati strutturati in Excel; Buona conoscenza della lingua inglese (B2); Ottima conoscenza e capacità gestionale; Completano il profilo: Spiccate doti di Problem Solving; Capacità di negoziazione; Capacità di apprendimento e miglioramento continuo; Elasticità e versatilità; Capacità di lavorare in team e rapportarsi con colleghi e stakeholders; Cosa offriamo: Inserimento in una realtà dinamica e in forte crescita. Il lavoro verrà svolto da remoto, in regime di Telelavoro con trasferte frequenti nell'area di competenza o nella sede centrale di Roma (25% circa). Il livello di inquadramento e la RAL saranno commisurati all'esperienza del candidato/a all'interno del range indicato.
Si richiede di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €33.000,00 - €40.000,00 all'anno
Benefit:
Buoni pasto Computer aziendale Lavoro da casa Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare:
Quattordicesima Tredicesima Esperienza:
Supporto tecnico: 2 anni (Obbligatorio) Lingua:
Inglese (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare:
25% (Obbligatorio) Sede di lavoro: Trasferte frequenti
Termine per l'invio delle candidature: 15/11/2024
#J-18808-Ljbffr