Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Data Center Technician - Manocalzati - On-Site

Reboot Monkey is a global leader in IT solutions, specializing in data center management that simplifies your IT operations. We provide hosting space, future...


Rm Staffing B.V. - Italia

Pubblicato 13 days ago

Tester Software Senior

Siamo alla ricerca di una figura con una buona esperienza in ambito Software Testing da inserire nella divisione Testing di MG3. Sarai coinvolto nell'analisi...


Mg3 - Italia

Pubblicato 14 days ago

Senior Security Researcher

Senior Researcher Brief description Forescout is looking for a Senior Researcher to join our elite research team. This role is ideal for a highly skilled ind...


Forescout Technologies Inc - Italia

Pubblicato 14 days ago

16/09/2024 Full Stack Developer C# Software Engineer Salvagnini Italia S.P.A., Italy Sw Engineer

Full Stack Developer C# Software Engineer Company: Salvagnini Italia S.p.A., Italy Date: 16/09/2024 Do you want to play a professional role in software devel...


Salvagnini Maschinenbau Gmbh - Italia

Pubblicato 14 days ago

Help Desk Ii Livello

Dettagli della offerta

Chi siamo & cosa proponiamo

Software Partner Italia ricerca 1 Help Desk di II livello da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società. L'inizio dell'attività sarà Immediato e la durata del contratto sarà di 12 mesi. Il tipo di contratto potrà essere a Partita iva/Contratto a tempo determinato e richiede un impegno full-time con presenza presso la sede del cliente di Massa Carrara. Cosa chiediamo

Siamo alla ricerca di un Help Desk di II livello con competenze hardware, e che abbiano voglia di crescere e supportare il team di tecnici dell'azienda presso la sede di Massa Carrara. Sono richieste le seguenti competenze: Competenze da tecnico hardware Esperienza in mansioni Help Desk di II livello Assistenza su postazioni di lavoro e periferiche standard (stampanti, scanner, fotocopiatrici, device mobili) Gestione posta elettronica e incident management Conoscenza ambienti Microsoft Modalità di lavoro: on site presso la sede di Massa Carrara Come candidarsi

Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo ****** indicando il codice posizione ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 di cui all'art. 13, (Codice in materia di protezione dei dati personali) e del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679) e dichiarando di aver letto l'informativa sulla privacy di Software Partner Italia al seguente link. Si prega di non rispondere con candidature non inerenti all'offerte in quanto non saranno prese in considerazione. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).


#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-12-24T03:30:14.670Z