Chi siamo & cosa proponiamo
Software Partner Italia ricerca 1 Help Desk di II livello da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società. L'inizio dell'attività sarà Immediato e la durata del contratto sarà di 12 mesi. Il tipo di contratto potrà essere a Partita iva/Contratto a tempo determinato e richiede un impegno full-time con presenza presso la sede del cliente di Massa Carrara. Cosa chiediamo
Siamo alla ricerca di un Help Desk di II livello con competenze hardware, e che abbiano voglia di crescere e supportare il team di tecnici dell'azienda presso la sede di Massa Carrara. Sono richieste le seguenti competenze: Competenze da tecnico hardware Esperienza in mansioni Help Desk di II livello Assistenza su postazioni di lavoro e periferiche standard (stampanti, scanner, fotocopiatrici, device mobili) Gestione posta elettronica e incident management Conoscenza ambienti Microsoft Modalità di lavoro: on site presso la sede di Massa Carrara Come candidarsi
Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo ****** indicando il codice posizione ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 di cui all'art. 13, (Codice in materia di protezione dei dati personali) e del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679) e dichiarando di aver letto l'informativa sulla privacy di Software Partner Italia al seguente link. Si prega di non rispondere con candidature non inerenti all'offerte in quanto non saranno prese in considerazione. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
#J-18808-Ljbffr