Adecco Italia S.p.A. ricerca, per un prestigioso cliente nel settore della consulenza, una figura di Workplace Supervisor (L. 68/99) 'La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalle Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità' Hai un approccio positivo, accogliente, capacità di problem solving e dinamica?
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale nel cuore di Roma?
Sei la persona che stiamo cercando!
La risorsa si occuperà di: · Organizzazione e riordino delle sale meeting prima e dopo le riunioni · Attivazione di interventi e manutenzione delle sale · Attivazione dell'Ufficio forniture cancelleria per approvvigionamento al piano di articoli di cancelleria e dei dispositivi di sanificazione · Supervisione del corretto utilizzo del workspace secondo le policy aziendali ed eventuali Protocolli di Sicurezza · Verifica costante del funzionamento delle attrezzature tecnologiche nelle sale ed eventuali segnalazioni di malfunzionamenti all'assistenza tecnica · Supporto agli utenti per l'utilizzo degli accessori in sala · Supporto all'accoglienza degli ospiti nell'Area Clienti · Supporto nella gestione delle attività amministrative (report, statistiche, Modulistica, ecc.).
Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale: - Diploma di scuola superiore o Laurea Triennale; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dispositivi informatici; - Esperienza pregressa in posizioni simili - Disponibilità Full Time Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente.
La posizione richiede un impegno full-time.
Il contratto sarà a tempo determinato, della durata di 12 mesi, CCNL Commercio, livello 4 Se sei pronto/a a intraprendere questa nuova sfida e a far parte di un team dinamico e stimolante, invia il tuo curriculum vitae!
Disponibilità oraria: Full Time