Direzione Lavoro Group Spa (Aut.
Min.01 del 21/01/19), divisione PERMANENT, per nuova apertura di punto vendita
VICESTORE MANAGERIl candidato supporterà lo Store Manager nella gestione del team di lavoro composto da circa 8 persone, si occuperà dell'accoglienza dei clienti e della vendita al fine di raggiungere obiettivi di produttività ed alto livello di servizio.
Ove necessario si occuperà della chiusura e apertura del punto vendita, sarà di ausilio allo Store Manager nella risoluzione di problematiche relative alla gestione del punto vendita.
Il profilo:Il candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza nel settore Moda e nel ruolo, proviene da aziende strutturate abituate a lavorare in logica KPI.
Ha ricoperto ruoli a supporto della gestione di punti vendita o reparti/settori.
Problem solving e gestione dello stress, attitudine a lavorare per obiettivi.È in possesso di diploma o laurea.La passione per la moda, la conoscenza dei prodotti, l'attitudine alla vendita sono caratteristiche fondamentali per il ruolo.Necessaria motivazione, buona capacità di ascolto e di comunicazione, dinamicità, proattività.Intraprendenza e buone capacità relazionali.Flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi.La selezione:La selezione prevede interviste curate da Direzione Lavoro e successiva giornata di Assessment curata da Direzione Lavoro e il Brand per il 18-19 Febbraio.
Contratto:Inserimento diretto da parte del Brand.
Inquadramento previsto: da valutare in riferimento all'esperienza del candidato.
Inizio del Contratto: Febbraio 2025.
E' gradito invio curriculum vitate con foto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs.
196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
#J-18808-Ljbffr