Nuna Lie, realtà italiana in forte crescita nel settore fashion retail, seleziona per la propria sede di Monterotondo (RM) un/a tirocinante per la posizione di Customer Care.
La figura selezionata verrà inserita nel dipartimento Marketing & E-commerce e avrà l'opportunità di apprendere e sviluppare competenze legate alla gestione dei clienti, all'analisi delle richieste e alla risoluzione dei problemi, lavorando in un contesto dinamico e stimolante.
**Responsabilità principali**:
- Supporto nella risoluzione di problemi e nell'assistenza pre e post vendita di acquisto online e del canale retail affinché venga rispettata la fiducia e soddisfazione del cliente finale;
- Supporto alla gestione degli ordini, delle spedizioni, del postvendita, dei resi e delle attività correlate
- Monitoraggio delle richieste dei clienti, garantendo una risposta tempestiva e di qualità;
- Collaborazione con i reparti interni per migliorare i processi di assistenza clienti (e-commerce, logística, marketing, amministrazione e produzione);
- Partecipazione all'analisi della soddisfazione del cliente e alla proposta di miglioramenti.
**Requisiti richiesti**:
- Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito economico, comunicazione o discipline affini;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Orientamento al cliente e problem solving;
**Rappresenta un plus**:
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
**Cosa offriamo**:
- Inserimento con tirocinio formativo della durata di 6 mesi, orario di lavoro full time (dal lunedì al venerdì 9.30-13.30/14.00-.18.00) con rimborso spese mensile di 800€;
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tirocinio formativo/Stage
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €800,00 al mese
Sede di lavoro: Di persona