FILIALE : TORINO MEDICAL Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, RICERCA per USL Valle d Aosta, unica Unità Sanitaria Locale della Regione Valle d Aosta, con un organico di circa 2150 persone che ha il compito di garantire adeguati e uniformi livelli di assistenza ai circa 128 mila cittadini dei 74 Comuni valdostani.
TECNICO DI FISIOPATOLOGIA CARDIOCIRCOLATORIA E PERFUSIONE CARDIOVASCOLARE Requisiti richiesti: Laurea in Tecniche di Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare Iscrizione albo professionale Personal Skills: Propensione ed orientamento alla cura dei pazienti Capacità di lavorare in team ed in autonomia Capacità di ascolto Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie Problem solving Dettagli dell'Offerta: L'azienda offrirà CCNL Comparto Sanitario Categoria D in somministrazione a tempo determinato.
La sede di lavoro è ospedaliera.
Monte ore annue 1656.
Orario di lavoro su due turni - 5 giorni settimanali.
Sede di Lavoro: AOSTA
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26 / 11 / 2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198 / 2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679 / 2016 al seguente indirizzo / privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr