Mansione Randstad Italia, filiale di Schio, per importante azienda metalmeccanica ricerca un TECHNICAL CUSTOMER SERVICE Responsabilit Il Technical Customer Service che stiamo selezionando riporter al responsabile del dipartimento ricambi e si occuper delle seguenti attivit : assicurare la corretta e puntuale gestione a sistema del processo di vendita dei ricambi ai clienti, gestire le richieste dei clienti stilando preventivi, offerte e conferme d'ordine per ricambi e per aggiornamenti macchina e inserire i relativi ordini di vendita, organizzazione della spedizione dei materiali nei tempi concordati, gestire le richieste di assistenza in ambito service da parte dei clienti, elaborare reportistica e statistiche ove richiesto, organizzare e gestire interventi di formazione per i clienti, da remoto o in persona. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Technical Customer Service in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea ad indirizzo meccanico e/o automazioni, esperienza pregressa in un ruolo tecnico, buone doti comunicative e capacit di negoziazione, conoscenza e utilizzo pregresso di SAP (o di altri sistemi gestionali), capacit di utilizzo del pacchetto Office, conoscenza del disegno tecnico meccanico, conoscenze elettrotecniche/elettroniche di base, conoscenza della lingua Inglese, disponibilit a brevi trasferte. Completano il profilo ottime capacit di problem solving e un approccio orientato ai risultati. Si offre: inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza. Orario di lavoro: 8:00/12:00 - 13:00/17:00 Luogo di lavoro: Schio La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca