Receptionist Aziendale Con Inglese - Categoria Protette

Dettagli della offerta

ALI Spa, società specializzata in ricerca e selezione del personale, è alla ricerca di un/a Receptionist Aziendale con conoscenza di Inglese (appartenente alle Categoria Protetta) per azienda con sede a Milano.

Il/la candidata/o si occuperà delle seguenti attività:
- Accoglienza dei visitatori: Ricevere e assistere i visitatori in arrivo, fornendo informazioni e indicazioni.
- Gestione delle chiamate: Rispondere al telefono, filtrare le chiamate e smistare quelle rilevanti ai dipartimenti appropriati.
- Gestione della posta e delle comunicazioni: Smistare e distribuire la posta, gestire le email in entrata e in uscita, e coordinare eventuali spedizioni.
- Registrazione dei visitatori: Mantenere un registro dei visitatori, assicurando la sicurezza e l'identificazione degli ingressi.
- Gestione delle prenotazioni: Organizzare e gestire appuntamenti e prenotazioni di sale riunioni, eventi aziendali, o appuntamenti con clienti.
- Supporto amministrativo: Assistere il personale aziendale con mansioni amministrative di base, come l'archiviazione, la redazione di documenti o l'inserimento dati.
- Supporto logistico: Coordinare la logistica per i visitatori, come prenotazioni di taxi oppure smistare la ricezione pacchi.

Il/la candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Iscrizione alle liste del collocamento mirato
- Conoscenza inglese almeno B2 ( scritta e parlata)

Contratto iniziale di 6 mesi o 1 anno, scopo inserimento
CCNL Commercio, 14 mensilità, Ral da valutare in base all'esperienza pregressa.
Part time 30 o Full time, da Lun-Ven
ALI Spa, società specializzata in ricerca e selezione del personale, è alla ricerca di un/a Receptionist Aziendale con conoscenza di Inglese (appartenente alle Categoria Protetta) per azienda con sede a Milano.

Il/la candidata/o si occuperà delle seguenti attività:
- Accoglienza dei visitatori: Ricevere e assistere i visitatori in arrivo, fornendo informazioni e indicazioni.
- Gestione delle chiamate: Rispondere al telefono, filtrare le chiamate e smistare quelle rilevanti ai dipartimenti appropriati.
- Gestione della posta e delle comunicazioni: Smistare e distribuire la posta, gestire le email in entrata e in uscita, e coordinare eventuali spedizioni.
- Registrazione dei visitatori: Mantenere un registro dei visitatori, assicurando la sicurezza e l'identificazione degli ingressi.
- Gestione delle prenotazioni: Organizzare e gestire appuntamenti e prenotazioni di sale riunioni, eventi aziendali, o appuntamenti con clienti.
- Supporto amministrativo: Assistere il personale aziendale con mansioni amministrative di base, come l'archiviazione, la redazione di documenti o l'inserimento dati.
- Supporto logistico: Coordinare la logistica per i visitatori, come prenotazioni di taxi oppure smistare la ricezione pacchi.

Il/la candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Iscrizione alle liste del collocamento mirato
- Conoscenza inglese almeno B2 ( scritta e parlata)

Contratto iniziale di 6 mesi o 1 anno, scopo inserimento
CCNL Commercio, 14 mensilità, Ral da valutare in base all'esperienza pregressa.
Part time 30 o Full time, da Lun-Ven


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Lavoro24

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Digital Customer Success Specialist (M/F)

At Bayer we're visionaries, driven to solve the world's toughest challenges and striving for a world where ,Health for all, Hunger for none' is no longer a d...


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