Descrizione aziendaSynergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, Puglia Direzionale, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, candidati e candidate interessati/e ad attività diCALL CENTER INBOUND COMMERCIALE - ramo assicurativoPosizioneLe risorse selezionate nell'ambito inbound, forniranno assistenza telefonica a utenti privati ed aziende e promozione di nuovi servizi dedicati.I candidati potranno lavorare su attività legate al settore Assicurativo.La risorsa si occuperà nello specifico:gestione chiamate inboundAssistenza e gestione della clientela;Verifica delle richieste dei clienti mediante la compilazione di form web;Predisposizione della documentazione ed attività di back office;Gestione mail.E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza in modalità Elearning di un corso di formazione(gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.RequisitiSi richiedono i seguenti requisiti:preferibile Diploma o laureaGradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria.Gradita esperienza nel settore assicurativo (con certificazione IVASS in corso di validità)Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office)Disponibilità a lavorare su turni, dal lunedi al sabatoAltre informazioniSi offre: contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 2 mesi, con successive proroghe, part time 20h con possibilità di supplementari, dal lunedi al sabato.
Previsti anche ticket mensa.Luogo di lavoro: GALLIPOLI (LE) L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it