Support & Customer Care Specialist

Support & Customer Care Specialist
Azienda:

Akc Advanced Knowledge Consulting



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Sede di lavoro: Lucca La figura ideale ha maturato esperienza pregressa nell'ambito del supporto a gestionali software, preferibilmente di natura contabile e controllo di gestione.
Ha una conoscenza approfondita dei processi dell'area Amministrazione, Finanza e Controllo, ha conoscenze informatiche sull'integrazione di database, caricamento aggiornamenti di sistema, gestione di bug a vari livelli sia a livello tecnico che logico funzionale.
Ottima conoscenza ed utilizzo del linguaggio SQL, è dotato di un approccio logico funzionale ed è in grado di utilizzare con padronanza i software di CPM (in particolare la piattaforma CCH Tagetik) rispondendo ai bisogni funzionali del Cliente ed agendo tecnicamente sulla risoluzione dei problemi che intervengono nell'utilizzo del gestionale dal parte cliente.
I processi in cui viene chiamato a lavorare sono quelli del Financial Reporting, Budget e Planning, Fast Closing, consolidato Civilistico e Gestionale, Pianificazione Finanziaria con esperienze verticali in particolare nei mercati CPG, Retail e Financiale Services.
La risorsa sarà inserita all'interno di uno dei nostri team e con il supporto di colleghi più esperti avrà l'opportunità di approfondire le proprie conoscenze e competenze sul software Tagetik.
Il percorso all'interno di AKC prevede una costante crescita di competenze, know how e professionalità.
Requisiti minimi: Diploma di perito informatico o ragioniere programmatore o Laureati in ambito economico, informatico o ingegneristico (gestionale o informatico) Conoscenza avanzata del linguaggio SQL Conoscenza di base dei principi di contabilità generale e contabilità analitica Ottima dimestichezza con lo strumento Excel Propensione al lavoro in team Ottime capacità comunicative e relazionali Buona conoscenza della lingua inglese Requisiti preferenziali: Conoscenza della piattaforma CCH Tagetik Conoscenza di base dei processi in ambito pianificazione e controllo Esperienza pregressa nel ruolo Supporto tecnico o consulente applicativo Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) Cosa offriamo: Sede di lavoro Lucca.
Contratto di lavoro dipendente full time commisurato all'esperienza pregressa sia in termini di tipologia (stage retribuito, apprendistato, tempo indeterminato) che di RAL.
Come candidarsi:Allegare un CV dettagliato con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il GDPR regolamento UE n. 2016/679.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Support & Customer Care Specialist
Azienda:

Akc Advanced Knowledge Consulting



Funzione Lavorativa:

Informatica

Service Manager

La Concessionaria F.lli Nani è alla ricerca di un SERVICE MANAGER che possa contribuire alla crescita del team POSTVENDITA della Concessionaria F.lli Nani. L...


Da F.Lli Nani - Toscana

Pubblicato a month ago

Power Transmission Internal Commercial Leader

Our Industry Energy Technology (IET) Team:Our IET team provides industry-leading products and services that optimize the extraction, production, and processi...


Da Baker Hughes - Toscana

Pubblicato a month ago

Sviluppatore Javascript

Codice posizione: 2024-046-FI-JSFELuogo di lavoro: FirenzeInizio: ImmediatoRetribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienzaIT Partner Italia ric...


Da It Partner Italia S.R.L. - Toscana

Pubblicato a month ago

.Net Developer - Italy

We are seeking a .NET developer to join our highly experienced development team. The .NET developer's duties include sourcing project requirements, deciding ...


Da Ion Group - Toscana

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T05:53:33.313Z