Goccia S.p.A., azienda operante nel settore gioielli, cerca un/a
STORE MANAGER
Lo Store Manager è la figura di riferimento dell'Azienda e del punto vendita in cui opera, per cui soddisfa le principali attività, quali vendita assistita, gestione del cliente a 360°, formazione e gestione del personale, amministrazione e back office, secondo le linee guida assegnate.
LA RISORSA SI OCCUPERÀ DI:
- Vendita e insegnamento alla vendita
- Promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, formulare offerte, preventivi, contratti e negoziare le migliori condizioni di vendita
- Definire obiettivi omogenei, linee guida, valori e stili di approccio al mercato, trasmettendoli allo staff
- Analizzare i fabbisogni del cliente allo scopo di fornirgli supporto personalizzato
- Organizzare e controllare il punto vendita
- Seguire l'andamento dei mercati di interesse, il comportamento dei clienti e dei concorrenti ed i cambiamenti in atto o previsti
- Collaborare e interagire con tutti i settori/reparti della Società al fine di mantenere un altolivello di soddisfazione del cliente e del personale, riportando in modo oggettivo le osservazioni raccolte
- Gestire e formare il personale del punto vendita, coordinandone l'attività, programmando turni, ferie, mansioni, in condivisione con la direzione;
- Controllo dello stato del magazzino e richieste di assortimento
- Attività di amministrazione e back office
REQUISITI:
- Predisposizione alla vendita, orientamento al cliente e agli obiettivi
- Flessibilità oraria
- Capacità organizzative, di multitasking e di problem solving
- Capacità di gestione, formazione e organizzazione del personale
- Precisione
- Gestione dello stress
- Buona conoscenza del pacchetto office e posta elettronica
- Gradita conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità full time
- Esperienza nella mansione
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs.
903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs 215/03 e 216/03.