Informazioni sull'azienda:Multiversity si distingue come un punto di riferimento nell'ambito dell'istruzione e dell'innovazione, introducendo nuove prospettive nel settore dell'edTech e approcci educativi innovativi adottando soluzioni tecnologiche all'avanguardia.
La nostra missione è quella di offrire un'esperienza educativa completa, unendo metodologie tradizionali e strumenti digitali moderni per soddisfare le esigenze di una comunità diversificata.
In Multiversity, ci impegniamo a fornire agli studenti le risorse necessarie per eccellere in un mondo digitalmente interconnesso.Posizione:Per il nostro headquarter di Napoli, siamo alla ricerca di una/un Social Media Manager che sarà inserita/o all'interno del Team Marketing.Responsabilità:Partecipare alla definizione della social strategy in base agli obiettivi e alla strategia integrata di brand.Creare piani editoriali basati su proposte di contenuto coinvolgenti e originali, in linea con l'identità del brand, su tutti i maggiori social network (Meta, Tik Tok)Lavorare in team con grafici, video editor, advertiser per la produzione e la promozione di contenuti.Definire strategie e campagne di Social Media Paid.Analizzare e riportare metriche relative alle performance delle campagne.Valutare l'efficacia delle strategie adottate.Interagire costantemente con la community.Creazione di Contenuti per il sito istituzionale.Requisiti:3-4 anni di esperienza in un'agenzia o ruoli analoghi in azienda.Conoscenza delle tendenze creative, dei media digitali e del marketing tradizionale.Capacità di analisi e di reportistica.Ottima conoscenza ed esperienza nell'utilizzo delle piattaforme Meta e TikTokCapacità di scrittura di Web ContentGrande attenzione per i dettagli ed eccellenti capacità organizzative.Predisposizione al lavoro in team.Contratto:CCNL Commercio.Retribuzione commisurata all'esperienza.Sede di lavoro: Napoli.#J-18808-Ljbffr