Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi.
Creiamo un ambiente in cui le persone si sentono valorizzate per le proprie diversità.
Ogni giorno, i nostri team in tutto il mondo tengono vivo il nostro valore: evolvere continuamente il modo con cui il mondo vede la bellezza, esprimendo la componente straordinaria che è in ognuno di noi.
Siamo uniti da un unico grande obiettivo, che è anche il nostro motto: reimagine the future of beauty.
Profilo Manager empatic* e flessibile, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction.
Guidi e sviluppi un team attraverso l'ascolto e la relazione positiva, che ti permettono di risolvere anche le situazioni più sfidanti.
Dinamismo, resilienza e passione fanno parte del tuo DNA.
Sei pront* a metterti in gioco in realtà variegate e sempre diverse.
Mission In qualità di leader di Sephora Italia, la Beauty Community più amata del mondo, ti occuperai di: stylemargin:bottom:11.0px: : Gestire a 360 il tuo Floor, corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make:up, skincare, fragranze, Sephora Collection) : Sostenere la comunicazione tra Store Manager e il team di Beauty Advisor : Supportare i Manager nelle attività quotidiane, contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store : Monitorare e analizzare i KPIs del team e animarlo al fine di raggiungere i risultati : Coordinare le attività commerciali e organizzative (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM, etc.)
: Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising : Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali : Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con i Manager Background : Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder), preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.
: Conoscenza dei principali KPIs del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani : Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra stylemargin:bottom:11.0px: : Dinamismo, flessibilità, resilienza Del tuo percorso in Sephora apprezzerai... : Le persone.
Ti confronterai con molti team diversi e leader di talento : persone con cui essere orgogliosi di lavorare.
: L'apprendimento continuo.
Come azienda investiamo molto nella formazione e nello sviluppo dei nostri team, per questo avrai l'opportunità di continuare a sviluppare le tue competenze grazie a percorsi di carriera personalizzati.
: La cultura.
In quanto leader del retail all'interno della famiglia LVMH, il nostro raggio d'azione è ampio e abbiamo una risonanza globale.
La continua evoluzione è nel nostro DNA: 40.000 collaboratori, 3000 punti vendita e una presenza su 35 mercati che ci unisce per un unico scopo : reimagine the future of beauty Puoi dare voce alla tua creatività, perché possiedi uno spirito disruptive.
Puoi imparare e crescere, perché ti stimoliamo a dare il meglio.
Puoi essere te stesso, perché quello è ciò che ci contraddistingue.
Questo è il futuro del beauty.
Reimagine your future, at Sephora.
Sephora è un'azienda che si pone con orgoglio come un luogo di lavoro che fornisce pari opportunità a tutti.
Non c'è discriminazione in fase di selezione, formazione, sviluppo o in qualsiasi attività rivolta ai dipendenti.
Promuoviamo la diversità e ci impegniamo costantemente a creare e rinforzare un ambiente inclusivo per i nostri collaboratori.