All'interno della divisione Digital Technologies, nella Business Line Advanced Enterprise Platform, ricerchiamo una figura di Service Manager Senior. La risorsa si occuperà della gestione di servizi internazionali in ambito SAP e delle attività di presales legate ai servizi stessi e/o volte all'acquisizione di nuovi clienti.
La risorsa ideale ha maturato esperienza nella gestione di servizi SAP in scenari complessi, internazionali e nei settori di business più variegati.
Ha una predilezione verso l'ambito Industry e ricerca l'eccellenza nella delivery puntando al raggiungimento degli obiettivi di tempi, costi e qualità.
Quali saranno le tue attività e responsabilità? Garantire al cliente un unico punto di riferimento per la gestione del servizio oggetto del contratto, occupandosi anche delle nuove opportunità per favorire la crescita del business;Assicurare al cliente l'aderenza dell'operato di Engineering agli standard e alle procedure concordate;Pianificare, organizzare e partecipare ai SAL di verifica dello stato di avanzamento del servizio, monitorando KPI/ SLA in essere e individuando azioni di continuous improvement;Gestire eventuali criticità dei servizi erogati e nel processo delle richieste di escalation;Occuparsi della pianificazione e dell'esecuzione della fase di Transition, nel caso di presa in carico di nuovi servizi;Avere la responsabilità complessiva delle commesse in termini di pianificazione risorse interne e di terze parti, risultati operativi, rispetto dei tempi, marginalità, compliance;Essere ingaggiato come bid manager per rispondere a gare / richieste d'offerta in ambito AMS.Qualifiche e competenze richieste: Provata esperienza di almeno 7/8 anni nella gestione servizi SAP (preferibilmente S4) di media/alta complessità e dimensioni;Approfondita conoscenza della gestione economica di contratti/contabilità interna e commesse;Capacità di relazionarsi con tutti i livelli aziendali;Ottime capacità di gestione dei conflitti e delle situazioni critiche/escalation;Esperienza di risposta a gare/RFP su servizi AMS;Certificazioni in ambito ITIL;Buon livello di inglese;Disponibilità a trasferte.Cosa cerchiamo nelle nostre persone? Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo;Proattività, nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa;Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi;Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza.
SEDI DI INSERIMENTO Torino | Milano
L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs.
198/2006 e ss.mm.ii.
#J-18808-Ljbffr