Senior Service Manager

Dettagli della offerta

All'interno della divisione Digital Technologies, nella Business Line Advanced Enterprise Platform, ricerchiamo una figura di Service Manager Senior. La risorsa si occuperà della gestione di servizi internazionali in ambito SAP e delle attività di presales legate ai servizi stessi e/o volte all'acquisizione di nuovi clienti.
La risorsa ideale ha maturato esperienza nella gestione di servizi SAP in scenari complessi, internazionali e nei settori di business più variegati.
Ha una predilezione verso l'ambito Industry e ricerca l'eccellenza nella delivery puntando al raggiungimento degli obiettivi di tempi, costi e qualità.
Quali saranno le tue attività e responsabilità? Garantire al cliente un unico punto di riferimento per la gestione del servizio oggetto del contratto, occupandosi anche delle nuove opportunità per favorire la crescita del business;Assicurare al cliente l'aderenza dell'operato di Engineering agli standard e alle procedure concordate;Pianificare, organizzare e partecipare ai SAL di verifica dello stato di avanzamento del servizio, monitorando KPI/ SLA in essere e individuando azioni di continuous improvement;Gestire eventuali criticità dei servizi erogati e nel processo delle richieste di escalation;Occuparsi della pianificazione e dell'esecuzione della fase di Transition, nel caso di presa in carico di nuovi servizi;Avere la responsabilità complessiva delle commesse in termini di pianificazione risorse interne e di terze parti, risultati operativi, rispetto dei tempi, marginalità, compliance;Essere ingaggiato come bid manager per rispondere a gare / richieste d'offerta in ambito AMS.Qualifiche e competenze richieste: Provata esperienza di almeno 7/8 anni nella gestione servizi SAP (preferibilmente S4) di media/alta complessità e dimensioni;Approfondita conoscenza della gestione economica di contratti/contabilità interna e commesse;Capacità di relazionarsi con tutti i livelli aziendali;Ottime capacità di gestione dei conflitti e delle situazioni critiche/escalation;Esperienza di risposta a gare/RFP su servizi AMS;Certificazioni in ambito ITIL;Buon livello di inglese;Disponibilità a trasferte.Cosa cerchiamo nelle nostre persone? Ambizione, nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo;Proattività, nell'anticipare e affrontare le sfide con iniziativa;Trasparenza, nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi;Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.Invia la tua candidatura e raccontaci come puoi fare la differenza.
SEDI DI INSERIMENTO Torino | Milano
L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs.
198/2006 e ss.mm.ii.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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Capo turno Categoria: ProduzioneLuogo di lavoro: TREZZO SULL'ADDAAzienda Cliente con sede in zona Trezzo sull'Adda operante nel settore della gomma plastica,...


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