Scheduler Technical Unit

Dettagli della offerta

Lo Scheduler sviluppa la pianificazione di dettaglio per le attività dell'unità técnica (TU) e dei servizi collegati, con l'obiettivo di garantire il raggiungimento dei target dell'unità in collaborazione con il Planning, coordinando la readiness del reparto, seguendo le fasi di lavorazione, ottimizzando i tempi di esecuzione.
**Tempi standard**
- Analizza e ottimizza i tempi standard attraverso il monitoraggio del loro andamento e l'identificazione di opportunità di miglioramento (es.
sequenze di cambio prodotto, SMED ) in collaborazione con le funzioni coinvolte.
- Collabora con l'unità organizzativa e il planning per assicurare l'ottimale schedulazione delle attività di reparto:
- Conosce la schedulazione delle attività manutentive pianificate (interne ed esterne), nonché i dettagli delle fasi di progettazione e prove per nuovi formati (es.
installazioni formato, attività TT, convalide, mediafill etc.
)
- Analizza la schedulazione di tutte le attività dell'unità organizzativa, identifica le ottimizzazioni nel breve e medio termine, e lavora con il planning per inglobarle nella pianificazione di campagne successive
- Si assicura di includere tutte le attività necessarie all'avvio di produzione (es.
manutenzioni o ispettive pianificate, prove, convalide, calibrazioni, scongeli ) nel piano di produzione.
- Supporta l'unità técnica e il Learning nella pianificazione degli interventi formativi in base alle attività previste dal piano produttivo
- Assicura la readiness dell'unità rispetto al piano di produzione nel breve termine, gestendo in tempo reale eventuali criticità con l'obiettivo di minimizzare l'impatto sulla delivery.
In dettaglio:
- Collabora con l'unità tecnologica nel monitorare e assicurare la disponibilità dei documenti (MBR, SOP) e dei materiali approvati entro i tempi necessari in collaborazione con Planning, Procurement, QC Packaging, Dispensing.
- Monitora l'esecuzione delle varie attività ed è in grado di gestire in modo reattivo eventuali imprevisti
**Execution - Schedule attainment**
- Collabora con l'unità tecnologica per garantire le attività previste dalla schedulazione
- Monitora l'esecuzione delle attività tramite raccolta e analisi dati/KPI e l'andamento delle fasi di lavorazione, rivedendo lo scheduling in caso di criticità per mantenere la delivery o interfacciandosi con planning per valutare impatti sulla pianificazione.
- Conosce e sa interpretare i valori dei KPI e metriche dell'unità per valutare l'efficienza delle linee, guasti, microfermate etc.
- Collabora con l'unità tecnologica nel monitorare e assicurare che l'esecuzione dei controlli di processo (IPC) sia svolta nei tempi previsti.
**Post produzione**
- Collabora con l'unità tecnologica nel monitorare e assicurare che la revisione del Batch Record sia effettuata nei tempi previsti dal reparto produttivo e dal Quality on the Floor.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Capo Turno

Capo turno Categoria: ProduzioneLuogo di lavoro: TREZZO SULL'ADDAAzienda Cliente con sede in zona Trezzo sull'Adda operante nel settore della gomma plastica,...


Relizont - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Chief Of Staff Reporting To Svp & Gm Italy And - Fare Domanda A

IQVIA IQVIA (NYSE:IQV) is a leading global provider of advanced analytics, technology solutions, and clinical research services to the life sciences industry...


Magazzini Bracchi Srl - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Junior Store Manager Per Ristorante Pizzeria - Milano

JUNIOR STORE MANAGER PER RISTORANTE PIZZERIA - MILANO Luogo di lavoro: Milano Descrizione Per i locali Mammina di Milano in zona Moscova e in zona Sempione, ...


Johnson Controls - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Qa/Qc Supervisor

Adecco Consultants research for a strongly acknowledged General Contractor operating in the Data Centers sector a figure of QA/QC Supervisor Role Overview: T...


Adecco - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-16T17:38:27.611Z