Il team di International Health Business Development ha aperto un'opportunità come Junior PM Arabic Speaker per lo svolgimento delle attività di sviluppo e programmi di gestione ospedali in area MENA .
La persona supporterà il responsabile nel coordinamento dei progetti di Gruppo, nel rispetto di tempi, costi e qualità predefiniti.
Le principali attività sono:
Creare, aggiornare e archiviare la documentazione e i report di progetto in inglese e arabo (es.
verbali meeting, presentazioni per tavoli operativi e steering committee, esito UAT, etc.
), con dati e informazioni sulle attività svolte, i progressi raggiunti, le sfide affrontate, le decisioni prese, i rischi potenziali e l'avanzamento economico raccolti dalle funzioni aziendali coinvolte nel progetto e dal fornitore.
Elaborare e aggiornare periodicamente un piano delle attività, che includa le milestone e le risorse coinvolte, la stima dei tempi e dei costi.
Curare la documentazione amministrativa (es.
RdA, fattura) verificando la congruenza con lo stato avanzamento lavori.
Supportare il proprio responsabile nella gestione delle comunicazioni con le altre funzioni interessate per garantire una comprensione comune degli obiettivi, dello stato e dei progressi del progetto.
Dialogare con i partner esteri.
Cosa non può mancare?
Conoscenza madrelingua o C2 della lingua Araba; conoscenza almeno livello C1 lingua Inglese.
Dove?
La sede principale: Via Giovanni Spadolini 4, Milano.
Dettagli lavorativi Si offre contratto a tempo determinato.
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità siano i valori guida.
Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.
#J-18808-Ljbffr