Project Control Manager

Dettagli della offerta

Azienda cliente specializzata a livello internazionale nei test, ispezioni e certificazioni, del settore Oil&Gas e dell'energia rinnovabile.
- Principali responsabilità- La figura avrà le seguenti responsabilità:_
- Assicurare adeguate informazioni di Project Control ai Rappresentanti della COMMITTENTE e del Cliente;
- Emettere procedure operative nell'ambito del Project Control;
- Assicurare un adeguato coordinamento tra le discipline di Project Control (Cost Control, Planning, Document Control);
- Assicurare un adeguato supporto per la gestione della Schedule Risk Analysis tramite il personale di Project Control;
- Assicurare adeguate informazioni al Rappresentante della COMMITTENTE su ogni aspetto di coordinamento interno della COMMITTENTE, del Cliente e sulle strategie di esecuzione del progetto;
- Preparare i Rapporti Settimanali e Mensili definiti dalla COMMITTENTE con il Cliente ed eventuali altri rapporti periodici necessari alla COMMITTENTE;
- Analizzare, come da istruzioni della COMMITTENTE, tutti gli aspetti dell'avanzamento fisico dei lavori, dei costi e lo stato dello Scopo del Lavoro, sia con le Interfacce interne alla COMMITTENTE (ingegneria, costruzione, ecc.)
che con il Cliente;
- Assicurare tutte le adeguate informazioni al rappresentante della COMMITTENTE su tutte le deviazioni o potenziali deviazioni dello scopo del lavoro del progetto ed i relativi impatti sui Costi e Tempi del progetto ed identificare tutte le azioni correttive necessarie;
- Preparare la documentazione necessaria per eventuali presentazioni (slides, grafici, relazioni, ecc.)
relative allo stato del progetto;
- Presenziare alle riunioni relative all'avanzamento lavori e notificare qualsiasi scostamento dai piani di progetto;
- Supportare la valutazione dei Change Orders, degli Extra Works, di eventuali Claims dei Sub-Contrattori, dei Fornitori e/o assicurativi;
- Preparare il piano incassi / esborsi di progetto (Cash-Flow).
- Principali caratteristiche richieste- La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti:_
- Laurea in Ingegneria Gestionale;
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo in aziende del settore Oil&Gas e rinnovabili;
- Conoscenza della lingua inglese fluente;
- Conoscenza del gestionale Primavera.
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Project Manager Ai

Descrizione del posto vacante Junior Project Manager AICategoria: Sistemi Informativi, Stampa ed editoria Luogo di lavoro: Provincia di Milano Gruppo leader ...


Direction - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Pds Project Manager -Fixed Term. Contract

Work Schedule Standard (Mon-Fri) Environmental Conditions Office Job Description As an R&D Project Manager I at Thermo Fisher Scientific Inc., you will be at...


Thermo Fisher Scientific - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Senior Project Manager - Data Centre Construction

Full-timeCompany DescriptionAt Turner & Townsend we're passionate about making the difference. That means delivering better outcomes for our clients, helping...


Turner & Townsend Group - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Logistics Project Coordinator

A career in Maison Valentino is your chance to grow in a reality where business and creativity meet and thrive in an inclusive, and open-minded community. M...


Valentino - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2025-01-08T16:17:01.610Z