Project Manager; Facility; Real Estate; Property; budget; manteinance; Asset.
Il nostro cliente è una società leader operante nel settore del Retail Real Estate, possiede e gestisce 26 proprietà commerciali in Italia e in Europa con un patrimonio totale di oltre €4 miliardi.
A supporto dell'Ufficio Tecnico della divisione italiana, con sede a Milano, siamo alla ricerca un Project Manager con competenze in ambito edile-impiantistico per la gestione di specifici progetti assegnati.
La figura ricercata si occuperà della gestione delle attività ordinarie e straordinarie relative al mantenimento, valorizzazione ed efficientamento di immobili, con particolare attenzione alla gestione e manutenzione impiantistica, alle tematiche di sicurezza ed ambientali, nonché ai progetti ESG previsti dal piano di sostenibilità aziendale.
Collaborerà attivamente nell'analisi dei progetti occupandosi della programmazione delle attività, della verifica e della valutazione dei fornitori, dell'analisi técnica ed economica delle offerte di consulenti, fornitori e subappaltatori dalla fase di gara fino alla consegna ed archiviazione della documentazione, prestando particolare attenzione alla verifica degli adempimenti normativi.
Infine, avrà il compito di pianificare, programmare e gestire le manutenzioni straordinarie e gli investimenti approvati dalla Società, attraverso la stesura di budget e delle tempistiche, la preparazione dei capitolati e dei contratti, la partecipazione alle riunioni periodiche.
La figura ricercata deve aver maturato le seguenti competenze:
- Percorso di studi in Ingegneria Civile o Edile/Architettura.
- Comprovata esperienza nella gestione di attività tecniche, pianificazione, programmazione, stesura di budget e monitoraggio costi.
- Capacità nella programmazione e nel controllo delle attività edilizie ed impiantistiche in cantiere.
- Possesso di titoli abilitativi in materia sicurezza (L.81/2008 e s.m.i.)
e di Prevenzione Incendi.
- Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata).
- Ottima conoscenza dei pacchetti AutoCAD e Office.
- Eccellenti doti organizzative, interpersonali e comunicative, capacità analitiche e attitudine al Problem solving ed al lavoro in team.