HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda, leader mondiale nella progettazione e produzione di camere per prove ambientali simulate, offriamo un'opportunità di:
PROJECT MANAGER La risorsa, inserita all'interno di un ufficio altamente strutturato e dinamico, risponderà direttamente al Project & Planning Manager; sarà tenuta ad assicurare l'esecuzione operativa della commessa affidata attraverso la gestione efficace delle risorse, garantendo la soddisfazione del cliente nel rispetto del budget, delle procedure aziendali, dei tempi, della qualità e sicurezza.
Per una gestione efficace delle proprie attività la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
Predisporre il piano di esecuzione del progetto identificando la strategia esecutiva; Predisporre il budget di commessa ed effettuare il monitoraggio; Predisporre project report e stato di avanzamento dei lavori.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Laurea in Ingegneria o similari; Esperienza pregressa nella gestione e nel coordinamento di un gruppo di lavoro; Conoscenza delle tecniche di project management e di gestione di processi; Ottime capacità comunicative, analitiche, di problem solving e flessibilità.
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Il livello di inquadramento sarà definito in fase di colloquio, sulla base delle effettive competenze del candidato.
Consulta tutti i nostri annunci su
#J-18808-Ljbffr