La risorsa, riportando direttamente al Merchandising Plan Manager, supporterà il team di riferimento nella gestione dei KPI e nell'analisi dei risultati.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Misurare le performance di prodotti, eventi e promozioni, supportando nella definizione di azioni ad hoc per incrementare rotazioni e risultati. Misurare le performance dei negozi supportando nella definizione di interventi per migliorare rese/KPI. Creare e mantenere un sistema di verifica degli indicatori gestionali/economici. Creare e mantenere una reportistica commerciale. Supportare nella programmazione di prodotto. Supportare nella definizione dei budget di prodotto e piani promozionali/piani acquisto. Supportare nella definizione degli assortimenti dei cluster - negozio. Supportare nella stesura dei Forecast e dei Budget. Gestire e aggiornare le anagrafiche prodotto, assicurandone la coerenza con le politiche aziendali. Aggiornare e verificare i listini prezzi, garantendo accuratezza e tempestività. Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
Spiccate doti di analisi dei numeri e dei risultati. Conoscenza delle tecniche di visual merchandising e retail design. Forti capacità comunicative. Capacità di lavorare in ambienti flessibili e dinamici. Team Work. Laurea in Economia, Marketing, Statistica, o discipline affini.
Sarà un'esperienza ricca e formativa e anche il tuo contributo e la tua iniziativa saranno importanti per fare la differenza ogni giorno. Sarai accolto in un contesto dinamico in continua evoluzione e potrai contare su un Team energico con cui confrontarti e crescere insieme.
Si offre stage di 6 mesi full time con rimborso spese e i seguenti benefits:
Mensa aziendale gratuita. Smart Working. Sconto presso punti vendita Bialetti. ...e soprattutto ambiente di lavoro giovane e dinamico!
Sede di lavoro: Coccaglio (BS)
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr