Randstad Talent Selection sta ricercando per azienda di medie dimensioni in zona Mantova:ADDETTO MARKETING STRATEGICOResponsabilità:Costruire con la Direzione il piano commerciale annuale.Identificare i principali fattori di crescita per ogni marchio per massimizzare le vendite e i margini dell'intero portfolio di marchi.Gestire le azioni per raggiungere gli obiettivi di fatturato delle unità di sua competenza in stretta collaborazione con i team operativi.Definire la strategia di posizionamento prezzi e promozioni in collaborazione con i marchi partner.Lavorare in team con gli acquisti e la finanza per convalidare l'offerta commerciale.Raccomandare la comunicazione nei punti vendita e i materiali di supporto (PLV, etc.
).Assicurare l'implementazione delle campagne dei marchi partner e i rinnovi dell'offerta commerciale.Proporre adattamenti possibili al mercato del Travel Retail.Assicurare lo sviluppo della rete.Supportare l'apertura di nuove unità: implementare i concetti vinti in gare d'appalto, inclusi l'offerta/prodotti, i prezzi, il percorso del cliente e la comunicazione nel punto vendita.Monitorare i KPI chiave (fatturato, mix delle vendite, transazioni, scontrino medio, margine lordo...) e condividerli con i team operativi.Profilo ricercato:Qualità richieste:Ottima organizzazione e struttura nel lavoro, capacità di gestire contemporaneamente molteplici attività, agile e dinamico/a.Forte capacità di prendere iniziative, autonomia, spirito di squadra, leadership e capacità di gestire progetti trasversali.Solide competenze analitiche.Ottime doti relazionali, capacità di adattamento e forte spirito di squadra.Eccellenti capacità comunicative.Requisiti:Titolo di studio affine.5 anni di esperienza in Marketing e Digital Marketing.LUOGO DI LAVORO: MANTOVASi offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.NON E' PREVISTO SMARTWORKING in quanto figura chiave all'interno dell'azienda.
#J-18808-Ljbffr