SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter.
Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6 mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
Percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te, con formazione iniziale tailor made di 3 mesi.
Contratto 1 livello CCNL DMO 14 mensilità.
Valuteremo la tua RAL in base all'esperienza manageriale e / o commerciale concretamente maturata.
RESPONSABILITA' Soddisfazione Cliente: rendere distintiva e fluida l'esperienza del cliente; Sviluppo dei Collaboratori: valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team; Sviluppo della Performance: individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato; Gestione Economica: elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l'andamento economico del negozio.
E tu in quale Manager ti identifichi?
MANAGER PERFORMANCE: è punto di riferimento delle performance economiche di negozio e promotore della cultura data driven.
ATTIVITA': Costruisce obiettivi concreti e misurabili; Gestisce e monitora il conto economico del negozio; Costruisce e promuove il piano di tutela del patrimonio aziendale.
MANAGER DELLA VENDITA: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.
ATTIVITA': Definisce la strategia dell'offerta: concorrenziale, differenziale e locale; Garantisce la relazione e la vendita con il cliente; Organizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performanti; Sviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozio.
MANAGER SUPPLY CHAIN: promotore della migliore esperienza cliente garantendo la disponibilità prodotto e la corretta gestione dello stock.
ATTIVITA': Assicura l'organizzazione Supply Chain Negozio; Assicura la tracciabilità e affidabilità dello stock; Organizza la squadra e accompagna il comitato per garantire la promessa cliente.
MANAGER SERVIZIO CLIENTI: promotore della migliore relazione con il cliente.
ATTIVITA': Sviluppa il modello di relazione cliente distintivo di Leroy Merlin, accompagnandolo nella realizzazione del proprio progetto di casa; Guida e promuove il servizio personalizzato rispetto al contesto di riferimento; Assicura l'applicazione delle procedure al fine di rendere piacevole l'esperienza cliente; Crea e fa evolvere un network per sviluppare nuove relazioni con il territorio al fine di costruire un'efficace strategia di comunicazione.
QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e / o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile); Esperienza manageriale e / o commerciale in posizioni analoghe; Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence; Visione strategica e propensione all'innovazione; Leadership situazionale e collaborativa; Problem solving e Decision Making.
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Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
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