Store Manager Sinsay

Dettagli della offerta

Gestione dei ricavi commerciali, raggiungimento degli obiettivi di vendita e implementazione di strategie per l'aumento dei profitti Gestione del personale del negozio e creazione di un Team motivato.
Gestione dei processi di formazione e tutoraggio dei dipendenti.
Risoluzione dei conflitti e dei problemi rapido ed efficiente Individuazione e risoluzione delle necessità dei clienti garantendo una costante applicazione degli standard di servizio da parte di tutti i dipendenti del negozio Pianificazione, organizzazione e delega delle attività del negozio e di tutti i processi operativi (amministrazione, inventario, variazioni di prezzo, ecc.)
per garantire la massima produttività, redditività e profittevolità del negozio Garantire la conformità e il rispetto degli standard aziendali e di sicurezza del negozio.
Implementazione e monitoraggio di programmi per ridurre le perdite nel punto vendita Mantenimento e aggiornamento delle conoscenze professionali e tecniche adeguate Networking personale per aiutare a individuare nuovi talenti e profili, sia internamente che esternamente SEI PERFETTO PER NOI?
Hai diversi anni (3+) di esperienza professionale come Store Manager nel settore fashion retail che ti permetterà di comprendere più rapidamente tutte le nostre strutture interne e creare un team efficiente fin da subito Hai una buona conoscenza dell'inglese che ti permetterà di comunicare con i nostri team internazionali, composti da molti colleghi provenienti da tutto il mondo Ti trovi a tuo agio con i numeri: le tue capacità analitiche ti aiuteranno ad analizzare i nostri KPI comuni e ad strutturare interventi adeguati Conoscenza dei pincipali applicativi informatici (MS Office Suite) e predisposizione all'utilizzo di strumenti per la reportistica e la pianificazione del lavoro Hai un carattere inclusivo, positivo, creativo e sei apeto a nuove esperienze: la tua empatia ti permette di riconoscere le esigenze della tua squadra e intervenire per motivarla Con il tuo talento organizzativo e le tue eccellenti capacità comunicative riesci a risolvere ogni situazione Sei in grado di stare in piedi per lunghi periodi di tempo, trasportare oggetti (manichini, vestiti, ecc.)
per brevi distanze e ripetere movimenti come da procedure H&S PERCHÈ LAVORARE CON NOI Siamo un'azienda solida e in forte crescita, con un ampio piano di espansione in Italia per il 2024 Offriamo un ambiente di lavoro dinamico, orientato agli obiettivi e basato sulla collaborazione Opportunità di crescita e sviluppo professionale, grazie anche a programmi interni di formazione Sconti sui prodotti di tutti i 5 Brand del Gruppo LPP, utilizzabili sia nei negozi che sui portali e-commerce Cosa aspetti?
Se vuoi essere parte dello sviluppo e del successo di un'azienda in continua crescita in Italia, unisciti al nostro Team e invia subito il tuo curriculum!


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo

Orienta s.p.a. - Società Benefit ricerca per azienda del territorio  RESPONSABILE AMMINISTRATIVA CONTABILE  da inserire all'interno dell'ufficio amministrazi...


Orienta - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Junior Training Specialist | Settore Foodservice | Rimini

Alimentare Jobtech , agenzia per il lavoro digitale, è alla ricerca di un/a Junior Training Specialist per conto di una nota realtà del settore Alimentare - ...


Jobtech - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Store Manager Motivi

MOTIVI è un brand del Gruppo Miroglio di abbigliamento femminile, concepito per donne che amano l'eleganza e l'attenzione ai dettagli, per un guardaroba cura...


Miroglio Group - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Direzione Digital & Innovation - Opportunita' Professionali Categorie Protette

Per le nostre sedi di Milano, Brescia, e Bergamo cerchiamo risorse positive, flessibili, dinamiche, portatrici di idee e di energia, dotate di concretezza e ...


A2A - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2024-12-04T18:35:04.879Z