Store Manager Motivi

Dettagli della offerta

MOTIVI è un brand del Gruppo Miroglio di abbigliamento femminile, concepito per donne che amano l'eleganza e l'attenzione ai dettagli, per un guardaroba curato, versatile e pensato per ogni occasione.
La tua opportunità: Entrerai a far parte del team Motivi e di un'avventura imprenditoriale che ti permetterà di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un'eccellente customer experience attraverso un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento del team.
La tua missione: Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand, assicurando che tutte le fasi del percorso di acquisto vengano presidiate.
Favorire un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento della cliente.
Guidare, motivare e formare il team di store.
Gestire efficacemente il post-vendita, consolidando la relazione con la cliente e la sua fidelizzazione.
Implementare azioni utili ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorando costantemente i KPI.
Potrai essere dei nostri se: Hai maturato un'esperienza di 2/3 anni nel ruolo di Store Manager (o Vice Store Manager).
Hai un approccio fortemente "data driven".
Hai una visione "customer centric".
Hai un forte mindset imprenditoriale e l'ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell'azienda.
Hai un forte orientamento al risultato.
Hai buone capacità comunicative e organizzative.
Hai spiccate doti relazionali e di team working.
Ecco cosa ti offriremo: Una grande occasione per contribuire in prima persona allo sviluppo dello store e per permettere al brand Motivi di raggiungere e coinvolgere le clienti.
Un periodo di onboarding specifico per ruolo in cui riceverai formazione sul nostro business, sui nostri processi e tools.
Percorsi di formazione sia individuali che di gruppo (e-learning e aula) con l'obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze.
Percorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita delle persone.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo

Orienta s.p.a. - Società Benefit ricerca per azienda del territorio  RESPONSABILE AMMINISTRATIVA CONTABILE  da inserire all'interno dell'ufficio amministrazi...


Orienta - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Store Manager Sinsay

Gestione dei ricavi commerciali, raggiungimento degli obiettivi di vendita e implementazione di strategie per l'aumento dei profitti Gestione del personale d...


Lpp Italy Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Junior Training Specialist | Settore Foodservice | Rimini

Alimentare Jobtech , agenzia per il lavoro digitale, è alla ricerca di un/a Junior Training Specialist per conto di una nota realtà del settore Alimentare - ...


Jobtech - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Direzione Digital & Innovation - Opportunita' Professionali Categorie Protette

Per le nostre sedi di Milano, Brescia, e Bergamo cerchiamo risorse positive, flessibili, dinamiche, portatrici di idee e di energia, dotate di concretezza e ...


A2A - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-12-04T07:31:06.099Z