Siamo **Italiaonline**, la più grande internet company italiana. La nostra mission è garantire ai nostri Clienti la possibilità di ottenere risultati migliori nella loro vita digitale e nel loro business online attraverso servizi innovativi e di qualità. Lo sviluppo digitale delle aziende italiane è chiaramente il nostro core business, dalla creazione di siti ed E-commerce al Digital Marketing.
Siamo in forte e costante crescita, in un mercato in continua espansione. **Il nostro obiettivo è promuovere e realizzare la digitalizzazione delle PMI italiane.**
Per la **Sales House Large Account**, all'interno del nostro team **Media Centers Sales**, stiamo cercando una o un **Key Account Manager** con focus sui **Centri Media**.
Nello specifico si occuperà di:
- sviluppare relazioni strategiche e a lungo termine con i Centri Media tra i più importanti;
- sviluppare strategie commerciali volte ad incrementare le quote di investimento sulle properties e sui siti terzi della Concessionaria;
- organizzare e gestire presentazioni a centri media e agenzie;
- elaborare e negoziare le proposte commerciali relative a pianificazioni Digital e Addressable TV
- finalizzare le pianificazioni/contratti;
- gestire le attività di vendita e post-vendita.
**Competenze richieste**:
- maturata esperienza di almeno 5-10 anni nel ruolo in aziende simili;
- percorso di studi: laurea preferibilmente in Economia o equivalente;
- passione per il mondo Digital forti doti relazionali;
- solida esperienza digital e conoscenza del settore;
- empatia, capacità di comunicazione e di stabilire relazioni efficaci, durature e costruttive;
- proattività, tempestività, cura del dettaglio e forte spirito di iniziativa;
- forte determinazione e capacità di lavorare per obiettivi ed in team;
- padronanza dei KPI media;
- uso avanzato nell'utilizzo di Excel e Power Point;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- preferibile buona conoscenza di sistemi gestionali (ad es. Salesforce)
**Sede di Lavoro: Milano