La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una realtà che opera, in Italia e all'Estero, nello sviluppo ed esecuzione di progetti su larga scala relativi ai settori dell' Edilizia, Infrastrutture e Trasporti, Oil Gas, Green Energy, Ambiente e Sostenibilità e Sicurezza.
Per potenziamento del dipartimento di International HR siamo alla ricerca una risorsa che, con approccio generalista, supporterà le sedi e la popolazione aziendale sita all'estero (Egitto, Algeria, Tunisia, Kazakistan, Arabia Saudita etc).Il tuo nuovo ruoloLa risorsa neo assunta sarà a diretto riporto dell'International HR Legal Business Partner e acquisendo graduale autonomia, fornirà un contributo significativo nelle seguenti attività:Supporto alle funzioni HR delle sedi estere del Gruppo (Nord Africa, Medio Oriente, Asia);Amministrazione del personale delle sedi estere, rilevazione delle presenze, revisione della contrattualistica e delle buste paga, aggiornamento della piattaforma HR;Supporto nelle attività di movimentazione e/o assegnazione cross-border di lavoratori dipendenti e autonomi e aspetti ad esse collegati (es.
lettere di trasferta, distacco e trasferimento di sede, accordi di distacco, regime previdenziale e trattamento fiscale applicabile, gestione degli adempimenti obbligatori);Supporto nell'iter di selezione e di assunzione del personale presso le sedi estere;Elaborazione di budget e analisi dei costi del personale estero;Supporto nell'implementazione e all'aggiornamento di policy, procedure e strumenti per la gestione, lo sviluppo e l'incentivazione delle risorse;Supporto nella gestione del contenzioso in materia di lavoro in fase stragiudiziale e giudiziale del personale in Italia ed all'estero.Di cosa hai bisogno per aver successoSei il candidato ideale per questa posizione se:Hai una formazione universitaria in ambito giuridico-economico, idealmente con focus su Diritto del Lavoro e/o Diritto Previdenziale e/o Diritto Tributario;Hai maturato esperienza, seppur breve, nella gestione di personale espatriato/personale assunto presso le sedi estere di società e/o organizzazioni internazionali;Sei disponibile ad effettuare trasferte all'estero (in media una trasferta al mese);Hai ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (superiore al B2), si considera preferenziale la conoscenza di una seconda lingua tra il Francese e l'Arabo;Hai una buona dimestichezza nell'uso del pacchetto Office;Hai un'esperienza complessiva di 2-4 anni;Cosa avrai in cambioAvrai l'opportunità di lavorare in un contesto altamente sfidante e arricchente, orientato alla crescita delle persone e alla meritocrazia.
L'inquadramento sarà definito in base alle caratteristiche del candidato, rimanendo nel budget destinato a questa selezione che si rivolge a profili con seniority compresa tra i 2 e i 4 anni di esperienza.CCNL Commercio o P.IvaSmartworking previstoPiano welfareSede: Roma centroCosa devi fare oraSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.
944036) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS.196/03.
Aut.
Min.
N. 13/I/0007145/03.04 del1 Aprile 2008.
#J-18808-Ljbffr