Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Un/A Impiegato/A Ufficio Tecnico

AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica specializzata da 20 anni nella progettazione di a...


Da Axl S.P.A. Sacile Business Unit - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero

UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La risorsa, che risponderà direttamente al Responsabile dell'Ufficio, sarà inserita all'interno dell'ufficio ...


Da Axl S.P.A. Sacile Business Unit - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegati/E Back Office - Capodistria (Slovenia)

Desideri unirti ad una realtà lavorativa stimolante con un contratto a tempo indeterminato presso un'azienda a Capodistria? Adecco Italia Spa, filiale di Tr...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Tecnico

1.gif Utilizzato per contare il numero di sessioni del sito web, necessario per ottimizzare la consegna dei prodotti CMP. Scadenza: Sessione Tipo: Pixel Trac...


Da Umana S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Impiegato/A Ufficio Logistica

Impiegato/A Ufficio Logistica
Azienda:

Humangest S.P.A.


Dettagli della offerta

Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per importante azienda cliente un/a IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA.
  La risorsa si occuperà di:  Gestire le trattative commerciali e i rapporti con gli spedizionieri, in particolare in relazione all'importazione di materie prime;  Pianificare e coordinare le operazioni di ricevimento, stoccaggio e trasporto della merce;  Valutare e proporre eventuali azioni correttive al fine di rendere i processi più efficienti;  Collaborare con il responsabile di produzione ed il customer care per garantire puntualità nelle consegne.    Requisiti richiesti:  Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;  Ottima conoscenza del pacchetto Office;  Buona conoscenza della lingua inglese;  Residenza in zona limitrofa al luogo di lavoro.
  Orario di lavoro: part time 30 ore o full time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì con turni nella fascia dalle 08.00 alle 19.00;  Luogo di lavoro: Coseano (UD)   SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Altro Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Ufficio Logistica
Azienda:

Humangest S.P.A.


Built at: 2024-08-13T15:47:32.691Z