Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Amministrativa/O

Impiegata/o Amministrativa/o - Offerta di Lavoro a San Vito al Tagliamento Offerta di Lavoro: Impiegata/o Amministrativa/o a San Vito al Tagliamento Chi siam...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Part-Time

Mansione Randstad Italia, filiale di Udine, per azienda di Povoletto è alla ricerca di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME Luogo di lavoro: Povoletto Orario ...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Per importante azienda settore manifatturiero ricerchiamo ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE con comprovata esperienza nella gestione degli ordini clienti, ne...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo/Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del territorio UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero
Azienda:

Axl S.P.A. Sacile Business Unit


Dettagli della offerta

UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La risorsa, che risponderà direttamente al Responsabile dell'Ufficio, sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di: Inserimento grafico degli ordini; Gestione dei rapporti con i clienti, dall'ordine all'assistenza post-vendita; Elaborazione preventivi; Redigere e archiviare la documentazione commerciale. Offrire prodotti o servizi ai clienti e supportare la preparazione di proposte commerciali fornendo le informazioni necessarie. Si richiede: Diploma e/o Laurea in ambito tecnico; Necessaria conoscenza fluente delle lingue inglese e francese; Preferibile, anche minima, esperienza pregressa nella mansione e gradita provenienza dal settore arredamento; Gradita conoscenza di 3Cad e uso del gestionale AS400; Disponibilità a trasferte e/o fiere all'estero; Orario di lavoro: 8.00 – 12:00/13:30 – 17:30 + disponibilità a straordinari in settimana e il sabato mattina occasionalmente Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione diretta in azienda; RAL annua iniziale tra i 25 - 40K, con prospettiva di crescita; Refettorio; Luogo di Lavoro: Brugnera (PN) #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero
Azienda:

Axl S.P.A. Sacile Business Unit


Built at: 2024-09-10T19:14:24.316Z