Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Amministrativa/O

Impiegata/o Amministrativa/o - Offerta di Lavoro a San Vito al Tagliamento Offerta di Lavoro: Impiegata/o Amministrativa/o a San Vito al Tagliamento Chi siam...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Part-Time

Mansione Randstad Italia, filiale di Udine, per azienda di Povoletto è alla ricerca di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME Luogo di lavoro: Povoletto Orario ...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Per importante azienda settore manifatturiero ricerchiamo ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE con comprovata esperienza nella gestione degli ordini clienti, ne...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo/Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del territorio UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegati/E Back Office - Capodistria (Slovenia)

Impiegati/E Back Office - Capodistria (Slovenia)
Azienda:

Adecco Italia



Posti vacanti:
1

Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Desideri unirti ad una realtà lavorativa stimolante con un contratto a tempo indeterminato presso un'azienda a Capodistria?

Adecco Italia Spa, filiale di Trieste, è alla ricerca di Impiegati/e Back Office per un'importante azienda di Capodistria.

Cosa offriamo:
· Contratto a tempo indeterminato
· Stipendio mensile fisso di 1255 euro lordi
· Tredicesima e la possibilità di ricevere bonus in base agli obiettivi raggiunti
· Computer e cellulare aziendale
· Rimborso delle spese di trasporto e dei pasti
· Formazione continua per migliorare le tue competenze

Le tue responsabilità:
· Gestione accurata della documentazione
· Inserimento dati
· Comunicazione costante con i clienti
· Mantenimento e aggiornamento del database aziendale

Cosa cerchiamo:
· Esperienza in ruoli simili
· Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
· Precisione e riservatezza nella gestione dei dati
· Motivazione e desiderio di crescere professionalmente
· Automuniti/e (necessario)

Le risorse selezionate saranno contattate telefonicamente per un primo colloquio conoscitivo.
Si offre un contratto di lavoro a tempo pieno, con assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto a tempo indeterminato

Benefit:
• Cellulare aziendale
• Computer aziendale
• Supporto allo sviluppo professionale

Orario di lavoro:
• Full time, dal lunedì al venerdì con orario 8-16, oppure 9-17.

Sede di lavoro:
• Capodistria (Slovenia)

Data inizio prevista:29/07/2024

Categoria Professionale:Ingegneria Impiantistica

Settore:BANCARIO/ FINANZIARIO

Città:Trieste (Trieste)

Conoscenze linguistiche:

Inglese - Livello Buono

Mezzi di trasporto:Auto

Disponibilità oraria:Full Time

Benefit previsti:• Cellulare aziendale
• Computer aziendale
• Supporto allo sviluppo professionale

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Lavoro_Corriere

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegati/E Back Office - Capodistria (Slovenia)
Azienda:

Adecco Italia



Posti vacanti:
1

Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T19:50:54.292Z