Impiegato/A Risorse Umane

Dettagli della offerta

Società assicurativa ricerca una figura da inserire nell'ufficio amministrativo del personale.

Mansioni:

gestione della documentazione contrattuale, inserimento delle presenze del personale e controllo della correttezza dei dati immessi prima di inviarli all'ufficio paghe, organizzazione dei corsi formativi sulla sicurezza, attività di recruiting e selezione. Si richiede: diploma o laurea, preferibilmente in ambito umanistico, ottime doti comunicative e relazionali, dimestichezza con i principali sistemi informatici. Offerta:

contratto a tempo determinato, orario full time, eventi aziendali e viaggi premio.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Special Processes Specialist

Ricerchiamo, per prestigiosa multinazionale settore aeronautico, un Special Processes Specialist, responsabile degli obiettivi funzionali e aziendali. Requi...


Da Adecco Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetto Paghe E Contributi

Randstad Italia divisione talent selection specialist cerca per importante realtà metalmeccanica in provincia di Arezzo, un addetto paghe e contributi. La ri...


Da Randstad - Piemonte

Pubblicato a month ago

Junior Hr Administrative (Stage Curriculare Staff Interno)

Vorresti intraprendere un percorso lavorativo in ambito risorse umane? Ti appassionano gli aspetti gestionali e amministrativi del personale? Per la nostra f...


Da Adecco Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Project Manager

KSI Italia, progettista immobiliare, è controllata del Gruppo APRC, società francese indipendente in crescita, creata nel 2006, che opera come contraente gen...


Da Aprc Group - Piemonte

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-02T13:42:19.823Z