KSI Italia, progettista immobiliare, è controllata del Gruppo APRC, società francese indipendente in crescita, creata nel 2006, che opera come contraente generale e promotore immobiliare. Assicuriamo la gestione del progetto dalla progettazione al monitoraggio dell'esecuzione, offrendo un'offerta strutturata per tipologia di progetto secondo le nostre aree di competenza: Logistica e terziario, Industriale e agroalimentare, Commercio e distribuzione, Montaggio delle operazioni.
KSI Italia offre un approccio All Inclusive originale basato su un supporto personalizzato al cliente, requisiti di qualità convalidati da processi dedicati e un'organizzazione focalizzata sulla soddisfazione del cliente.
Per supportare il proprio sviluppo e strutturare la propria attività in Italia, KSI Italia sta creando una posizione di Project Manager da integrare al più presto.
Responsabilità: Gestire in autonomia le operazioni immobiliari in stretta relazione con il management di KSI Italia e le squadre dirigenziali del Gruppo APRC. Montare, coordinare e monitorare le operazioni, lo sviluppo, la consegna ed il post-vendita. Gestire il follow-up degli impegni, definire la programmazione e impartire direttive ai vari soggetti interni ed esterni per elaborare i permessi di costruire. Seguire tutte le procedure amministrative fino all'ottenimento del permesso di costruire e gestire il regolare svolgimento dell'operazione per garantire tempi di realizzazione e margini in linea con gli obiettivi aziendali. Assicurare il controllo del quadro giuridico e la responsabilità finanziaria complessiva delle operazioni. Requisiti: Comprovata esperienza nella creazione di operazioni e nel monitoraggio di progetti immobiliari per le imprese. Conoscenza delle tecniche relative alla costruzione di edifici industriali e buone conoscenze giuridiche relative alle autorizzazioni amministrative. Conoscenza della lingua inglese necessaria per il successo della missione. Unisciti a noi! Ti daremo i mezzi per esprimere il tuo potenziale!
#J-18808-Ljbffr