Vorresti intraprendere un percorso lavorativo in ambito risorse umane?
Ti appassionano gli aspetti gestionali e amministrativi del personale?
Per la nostra filiale Adecco di Sesto Fiorentino (FI) ricerchiamo una risorsa da inserire nel nostro staff con la mansione di assistente amministrativo del personale.
La persona, in affiancamento al Responsabile di Gestione, si occuperà principalmente di: - Supporto nell'inserimento presenze del personale in somministrazione; - Gestione scadenze lavoratori; - Supporto nella gestione di contratti di assunzione/stabilizzazione/proroghe; - Gestione comunicazione ai lavoratori; - Gestione pratiche di assunzione; - Gestione malattie e infortuni; - Archiviazione cartacea e digitale; - Gestione centralino.
Requisiti: - Laurea - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, dei sistemi di gestione della posta elettronica e di navigazione Internet; - Ottima predisposizione all'apprendimento di nuove mansioni, ottime capacità di gestione e organizzazione del lavoro, eccellenti doti comunicative e relazionali.
L'orario di lavoro è full time, 39 ore settimanali: dal lunedì al giovedì 9-13/14-18; venerdì 9-13/14-17.
Si offre uno stage curriculare iniziale di 6 mesi, con rimborso spese mensile di 600 euro e buoni pasto giornalieri di €6,00.
Che aspetti?
Candidati, stiamo cercando te!
Data inizio prevista: 02/12/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Sesto Fiorentino (Firenze) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).