Hr Generalist / Addetto Alla Selezione Ed Amministrazione Del Personale

Dettagli della offerta

Chi siamo?

Randstad è una Leading Company nel settore HR, una multinazionale olandese presente in 39 paesi con oltre 280 filiali a livello nazionale.

Per rafforzare la nostra divisione Inhouse Services, stiamo cercando un HR Generalist / Addetto Selezione & Amministrazione del Personale che si occuperà delle attività di reclutamento, selezione ed amministrazione del personale in somministrazione per conto di un'azienda cliente sita in provincia di Torino, specializzata nella progettazione, produzione e manutenzione di componenti e sistemi per l'aeronautica.

Di cosa si occupa? Attività di reclutamento & selezione: Analisi del bisogno e approfondimento con i responsabili di funzione delle esigenze HR;Pubblicazione annunci sui canali di reclutamento e ricerca attiva con particolare focus su profili in ambito engineering;Screening CV, contatto telefonico con i candidati e successiva convocazione ai colloqui (individuali e/o di gruppo) in sinergia con i referenti aziendali;Attività amministrative relative alla gestione dei lavoratori in somministrazione presso l'azienda cliente (es. produzione contratti, gestione di proroghe/cessazioni/variazioni, inserimento presenze);Produzione di reportistica ad hoc;Gestione del rapporto con l'azienda cliente. Quali caratteristiche cerchiamo? Pregressa esperienza di almeno 1-2 anni in Agenzie per il Lavoro, preferibilmente nelle attività di reclutamento & selezione di profili blue collar in ambito Metalmeccanico/Automotive/Aerospace;Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici/digitali;Attitudine alla costruzione e mantenimento di solide relazioni con i differenti interlocutori (interni ed esterni);Teamworking;Capacità di lavorare per obiettivi e seguendo processi standardizzati.
La persona che stiamo cercando possiede una forte capacità di mediazione e costituirà il punto di riferimento per i referenti aziendali e per i lavoratori somministrati.

L'attività lavorativa verrà gestita alternando presenza presso la nostra filiale di Torino e con giornate di lavoro da remoto (tramite un regime di lavoro ibrido, previo iniziale affiancamento con i colleghi del team).

È richiesta la disponibilità a recarsi una volta alla settimana presso lo stabilimento dell'azienda cliente (sita in provincia di Torino, cintura Sud Ovest, non raggiungibile con i mezzi pubblici).

Si offre:
Inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda del tuo profilo), CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Special Processes Specialist

Ricerchiamo, per prestigiosa multinazionale settore aeronautico, un Special Processes Specialist, responsabile degli obiettivi funzionali e aziendali. Requi...


Da Adecco Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetto Paghe E Contributi

Randstad Italia divisione talent selection specialist cerca per importante realtà metalmeccanica in provincia di Arezzo, un addetto paghe e contributi. La ri...


Da Randstad - Piemonte

Pubblicato a month ago

Junior Hr Administrative (Stage Curriculare Staff Interno)

Vorresti intraprendere un percorso lavorativo in ambito risorse umane? Ti appassionano gli aspetti gestionali e amministrativi del personale? Per la nostra f...


Da Adecco Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Project Manager

KSI Italia, progettista immobiliare, è controllata del Gruppo APRC, società francese indipendente in crescita, creata nel 2006, che opera come contraente gen...


Da Aprc Group - Piemonte

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-02T11:18:46.033Z