Hollister Co. - Assistant Manager, Euroma2

Hollister Co. - Assistant Manager, Euroma2
Azienda:

Abercrombie And Fitch Co.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Descrizione dell'aziendaAbercrombie Fitch Co. (NYSE:ANF) è un'azienda d'abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino che opera a livello mondiale attraverso cinque marchi.
L'iconico brand Abercrombie Fitch è nato nel 1892 e aspira a rendere ogni giorno eccezionale come l'inizio di un lungo weekend.
Abercrombie kids vede il mondo attraverso gli occhi di un bambino, dove giocare è vita e ogni giorno è un'opportunità per essere qualsiasi cosa e migliorare sempre.
Il brand Hollister crede nella liberazione dello spirito di un'estate infinita in ognuno di noi e nel far sentire gli adolescenti amati e a proprio agio in ogni circostanza.
Gilly Hicks, che offre intimo, abbigliamento sportivo e da notte, è pensato per abbracciare le esigenze di ognuno, esprimendole al meglio.
Social tourist, la visione creativa di Hollister delle due influencer social, Dixie e Charlie D'amelio, offre un abbigliamento di tendenza che permette agli adolescenti di sperimentare il proprio stile, esplorando chi sono sia sui social media che nella vita reale.I 5 brand condividono l'impegno di offrire prodotti di ottima qualità nel tempo e comfort eccezionale che consentano ai consumatori di tutto il mondo di esprimere la propria individualità e il proprio stile.
Abercrombie Fitch Co. opera in circa 730 negozi collocati in Nord America, Europa, Asia e Medio Oriente, nonché sui siti di e-commerce www.abercrombie.com, www.abercrombiekids.com, www.hollisterco.com, www.gillyhicks.com, e www.socialtourist.com.Descrizione del lavoroL'Assistant Manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale.
Dal punto di vista strategico, gli Assistant Manager sono responsabili di incrementare i risultati delle vendite analizzandone l'andamento e assicurando un servizio alla clientela di alta qualità.
Sono inoltre responsabili della supervisione delle operazioni quotidiane del negozio, al fine di garantire il corretto svolgimento di tutti i processi, comprese le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita.
Gli Assistant Manager utilizzano tutta la loro esperienza e le loro competenze nella supervisione del piano vendita, nelle scelte di visual merchandising e nella conoscenza dei prodotti al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali.
Gli Assistant Manager sono anche responsabili della gestione dei dipendenti in tutti i suoi aspetti, incluso ciò che riguarda la selezione, formazione e lo sviluppo del personale.
Ci si aspetta che lavorino con costanza, positività e passione dando l'esempio, in modo da creare, sviluppare e mantenere un luogo di lavoro inclusivo sia per il loro team che per i clienti.
Avendo una filosofia di promozione dall'interno, i nostri Assistant Manager avranno l'opportunità di crescere fino a diventare i futuri leader della gestione dei nostri negozi.Responsabilità principaliEsperienza della clientelaGestione e analisi delle venditeElaborazione ed esecuzione delle vendite OMNI ChannelPresentazione del Negozio e Supervisione della Zona VenditaOperazioni di negozio e di magazzinoGestione del personale e creazione dello schedule orarioFormazione e Sviluppo del personaleComunicazionePrevenzione perdite e sicurezzaQualificheLaurea triennale/magistrale presso un'università accreditata OPPURE un anno di esperienza di supervisione in un ruolo a contatto con i clientiLivello di Italiano e Inglese fluenteSpiccate abilità di problem solvingConsapevolezza e attitudine all' Inclusione DiversitàAbilità di lavorare in un ambiente dinamico, frenetico e impegnativoAbilità di Team buildingSpirito d'iniziativaForti abilità interpersonali e di comunicazioneAbilità ad ottenere risultatiInteresse e conoscenza della modaI BenefitProgramma di Incentivo Bonus TrimestraleGiorni Permesso Pagati AddizionaliUna Giornata pagata di Volontario per Anno, permettendoti di fare beneficenza nella tua comunitàSconto sulla MerceProgramma di Assistenza DipendentiFormazione e SviluppoOpportunità per Avanzare nella Carriera, crediamo nel promuovere da dentroUn Team Globale di Persone che Celebreranno te per essere TEBuoni Pasto (dopo 90 giorni)Abercrombie Fitch Co. è un datore di lavoro per le pari opportunità.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hollister Co. - Assistant Manager, Euroma2
Azienda:

Abercrombie And Fitch Co.



Funzione Lavorativa:

Management

Front Office Manager

THE MISSION? Our customers and the reception team are in good hands with you. Just like Mama, you ensure that each welcome and interaction is personalized an...


Da Ennismore - Lazio

Pubblicato a month ago

Manager, Content Programming Strategy & Operations, Italy

Welcome to Netflix Jobs Streamline your search by uploading your resume/CV to be matched with positions that best suit your qualifications. Drop Resume/CV H...


Da Netflix - Lazio

Pubblicato a month ago

General Manager Italy

Job Core Responsibilities Leads and directs all activities toward meeting and delivering overall business objectives, and holds profit and loss responsibilit...


Da Abbott Laboratories - Lazio

Pubblicato a month ago

Programme Officer (Agrifood Systems Investment)

col-wideJob Description: Reporting Lines The Programme Officer (Agrifood Systems Investment) reports to the Deputy Director, Business Development, and works...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T06:41:41.916Z