Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Antennista

col-wideJob Description: ADHR SPA Agenzia per il lavoro Filiale di Firenze ricerca per azienda operantenel campo delletelecomunicazioni e delle installazion...


Da Tn Italy - Toscana

Pubblicato a month ago

Service Manager

La Concessionaria F.lli Nani è alla ricerca di un SERVICE MANAGER che possa contribuire alla crescita del team POSTVENDITA della Concessionaria F.lli Nani. L...


Da F.Lli Nani - Toscana

Pubblicato a month ago

Power Transmission Internal Commercial Leader

Our Industry Energy Technology (IET) Team:Our IET team provides industry-leading products and services that optimize the extraction, production, and processi...


Da Baker Hughes - Toscana

Pubblicato a month ago

Sviluppatore Javascript

Codice posizione: 2024-046-FI-JSFELuogo di lavoro: FirenzeInizio: ImmediatoRetribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienzaIT Partner Italia ric...


Da It Partner Italia S.R.L. - Toscana

Pubblicato a month ago

Help Desk Junior

Help Desk Junior
Azienda:

Orienta Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Orienta Digital, divisione di Orienta SpA rivolta al Talent Acquisition Recruiting in ambito ICT, ricerca per un#39;azienda di consulenza informatica che eroga servizi alle imprese nel settore ICT, un/una: HELP DESK JUNIOR La risorsa si occuperà di: assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; configurazioni postazioni di lavoro; supporto telefonico/da remoto; analisi e risoluzione di problematiche; assistenza sull#39;aggiornamento dei vari dispositivi.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo.
È essenziale un#39;ottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri.
Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno FULL TIME ( 40 ore ) , inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all#39;esperienza e competenza del candidato.
E#39; richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24.
Luogo di lavoro: Empoli.Competenze richieste: - Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente - maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo - ottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Junior
Azienda:

Orienta Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-18T12:38:46.150Z