Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Junior Developer

Per affermata azienda cliente operante nel settore della consulenza informatica, ricerchiamo: n°1 JUNIOR DEVELOPER La figura ricercata verrà inserita nel tea...


Da Umana S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Hr Business Partner - Udine

Benvenuto nella pagina Lavora con noi di Despar: entra a far parte del nostro team!Siamo i concessionari del marchio Despar nel Triveneto, Emilia Romagna e L...


Da Despar Nord - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Catastrophe Modelling Analyst

Within the Group PC, Claims and Reinsurance (Group Chief Insurance and Investment Officer) we are looking for a talented and proactive resource to join the t...


Da Generali - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Backend Developer

Join Us in Shaping the Future of e-Health as a Backend Developer (m/f/d) - Node.js / TypeScript – Hybrid/Remote We are a leading company in the medical softw...


Da Compugroup Medical - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Help Desk It - Cat. Protette L.68/99

Help Desk It - Cat. Protette L.68/99
Azienda:

Orienta Spa


Dettagli della offerta

Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore del Business Travel, un/a: HELP DESK IT - Categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di: Installazione e configurazione delle postazioni di lavoro sia lato software sia lato hardware; presa in carico, registrazione, analisi e risoluzione dei problemi tecnici segnalati dagli utenti; supporto utenti sui gestionali aziendali; gestione dei dispositivi aziendali.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo.
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di confronto e affidabilità.
Si offre un contratto a tempo determinato finalizzato all#39;inserimento indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all#39;esperienza e competenza del candidato.
Luogo di lavoro: Spilimbergo (PN) , con possibilità di smart working.Competenze richieste: Installazione e configurazione delle postazioni di lavoro sia lato software sia lato hardware; presa in carico, registrazione, analisi e risoluzione dei problemi tecnici segnalati dagli utenti; supporto utenti sui gestionali aziendali; gestione dei dispositivi aziendali.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk It - Cat. Protette L.68/99
Azienda:

Orienta Spa


Built at: 2024-09-17T07:14:35.385Z