Azienda Cliente operante nel settore alimentare specializzata in commercio di prodotti vinicoli, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di front-office CON ESPERIENZA che si occupi della gestione del centralino, accoglienza, ordini e logistica , da assumere a tempo determinato con scopo indeterminato con partenza pressoche' immediata .
Sede di lavoro: SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR); Il ruolo di Front office / addetta alla segreteria , prevede: Tra le mansioni previste: ?
Accoglienza clienti; ?
Risponedere al telefono; ?
Smistamento posta elettronica e cartacea; ?
Gestione delle pagine social dell'azienda; ?
Elaborazione e archiviazione DDT; ?
Organizzazione delle spedizioni; Per ricoprire tale ruolo e' necessario : ?
Pregressa esperienza - anche breve - nel ruolo; ?
Disponibilita' a lavorare dalle 08.30-18.00 (lunedi' - venerdi') ; ?
Precisione, attitudine al lavoro di squadra ed autonomia operativa oltre a spiccate doti di problem solving completano il profilo; ?
Possedere la patente B e un mezzo proprio; ?
Essere residenti e/o domiciliati nei pressi di San Martino Buon Albergo (VR); ?
Conoscere bene la lingua inglese ; L'inquadramento contrattuale prevede: ?
Qualifica di Impiegato ; ?
Retribuzione mensile da stabilire sulla base dell'esperienza pregressa; ?
CCNL: Commercio e terziario ; Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona .
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
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I Aut.
ANPAL Prot.
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