I-VET Srl, importante realtà del settore veterinario, è il più grande network di Laboratori di diagnostica veterinaria in Italia; con oltre 60 professionisti che lavorano per rendere I-Vet un'eccellenza nella diagnostica veterinaria.
Siamo alla continua ricerca di professionisti curiosi, ambiziosi e motivati.
Posizione ricercata: All'interno della sede direzionale di Cellatica (BS), siamo alla ricerca di un Esperto/a Lead Generation e Marketing Automation con competenze tecniche e strategiche. Il candidato ideale avrà una forte padronanza di strumenti avanzati per la gestione di campagne marketing e lead nurturing, un'ottima conoscenza di linguaggi di programmazione web, e un'approfondita esperienza nella gestione di piattaforme come Salesforce e Pardot.
Responsabilità principali: Progettazione e gestione di strategie di Lead Generation su piattaforme come Meta (Facebook, Instagram). Creazione e ottimizzazione di campagne mirate per l'acquisizione di lead di qualità. Configurazione e gestione degli automatismi di Salesforce e Pardot per il nurturing e il lead scoring. Sviluppo e personalizzazione di contenuti e-mail in HTML e CSS per campagne efficaci e responsive. Monitoraggio e analisi delle performance delle campagne, con reportistica dettagliata. Collaborazione con il team per migliorare costantemente le strategie di marketing digitale. Requisiti richiesti: Competenze tecniche: Conoscenza avanzata di HTML e CSS: capacità di scrivere e modificare codice per e-mail e landing page. Esperienza consolidata nell'uso di Salesforce, Pardot e i loro strumenti di automazione. Competenze nella gestione di campagne Meta Ads (Facebook e Instagram), inclusa la creazione, ottimizzazione e analisi. Familiarità con il mondo della Marketing Automation e del Lead Nurturing. Capacità analitiche per monitorare i KPI e ottimizzare le performance. Forte orientamento ai risultati e abilità organizzative. Requisiti preferenziali: Conoscenza di altre piattaforme di CRM o automazione. Esperienza con strumenti di tracciamento avanzati (Google Analytics, Tag Manager, ecc.). Certificazioni rilevanti (es. Salesforce, Pardot, Meta Ads). Soft skills: Proattività e autonomia. Flessibilità e orientamento al risultato. Problem solving e decision making. Comunicazione efficace. Cosa offriamo: Un ambiente di lavoro dinamico e orientato alla crescita e opportunità di formazione continua e aggiornamento professionale.
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I candidati più idonei verranno contattati per un colloquio conoscitivo.
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