Adecco Italia, per prestigiosa azienda internazionale tecnologica, Leader mondiale nei servizi di parcheggio digitale, ricerca su ROMA un/una:
Customer Care Categoria Protetta L.68/99
La figura, che verrà inserita in un contesto dinamico, in continuo sviluppo e con ottime prospettive di crescita professionale, sarà una parte importante del team Customer Care Representative, contribuendo alla raccolta di informazioni costruttive su ciò che i clienti desiderano e proporre miglioramenti ai prodotti e ai processi aziendali.
La risorsa si occuperà in particolare di:
rispondere alle richieste in arrivo via telefono, e-mail o qualsiasi altro canale utilizzato, da parte della base clienti (privati e aziendali);applicare le strategie relative all'esperienza cliente e alla gestione delle richieste in arrivo, decise dal Management Team del Customer Care;registrare le interazioni con i clienti secondo la politica aziendale al fine di identificare soluzioni per migliorare il percorso di esperienza dei clienti.E' richiesta: Diploma/Laurea;pregressa esperienza nell'assistenza telefonica sarà considerata un plus;eccellenti capacità comunicative e di relazione;buona conoscenza della lingua inglese;buone conoscenze informatiche.Completano il profilo: energia, motivazione, ottimismo; capacità di lavoro in team.
Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto con azienda (IV livello ccnl commercio);Ral fissa tra 22-26K da valutare in base alla seniority della risorsa + welfare aziendale;dopo un primo periodo di formazione in sede, possibilità di lavorare per 1-2 giorni in modalità smart-working;orario full time o part-time.Sede: Roma
La ricerca ha carattere di urgenza.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr