Dettagli della offerta

Responsabilità:Gestione delle richieste di supporto pervenute via email e chat dei clienti on line esistenti e potenziali;Gestione di chiamate di servizio e/o marketing outbound;Identificazione delle problematiche e delle procedure adeguate per una veloce risoluzione delle segnalazioni;Interazione con i reparti esterni al CS al fine di risolvere le gestioni di competenza di altri dipartimenti;Segnalazione di potenziali bug di sistema e problemi generici riscontrati dagli utenti secondo le procedure in essere.Requisiti:Madrelingua Italiana;Ottime capacità di scrittura ed eccellenti doti comunicative verbali;Ottime capacità di utilizzo del computer, pacchetto Office ed uso di Internet;Ottime capacità interpersonali e "customer oriented";Ottime capacità di gestione dello stress e problem solving;Ottime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni con le quali si entra in contatto;Precedente esperienza in ambito customer service è titolo preferenziale non essenziale;Buona conoscenza della lingua inglese è titolo preferenziale non essenziale;La posizione è full time in regime di turnazione inclusi se previsti domeniche e festivi.Entra a far parte della nostra azienda: ecco quello che abbiamo riservato per te!Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato;I nostri uffici sono sempre aperti: il contatto, il clima aziendale e il confronto con i tuoi colleghi/e sono la nostra forza per trovare sempre l'ispirazione giusta;Ticket restaurant giornalieri, sia nei giorni on site che quando lavori da remoto;Assicurazione Sanitaria integrativa per te e la tua famiglia;Agevolazione sull'acquisto dell'abbonamento ai trasporti pubblici;Un programma di Wellbeing che si rinnova continuamente: Padel, Yoga, Canottaggio per i più sportivi, lo sportello counseling e percorsi di formazione sul benessere e sulla resilienza sono solo alcune delle attività a cui potrai accedere;Progetti strutturati sulla DE&I.Ulteriori informazioni #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Experienced - Governance & Corporate Affairs Specialist

Milano, Roma Stiamo cercando una figura consultant/senior consultant da inserire nel team di Banking Regulatory nella sede di Milano, che lavorerà in modali...


Avature - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Egypt Senior Hr Manager

Egypt Senior HR Manager (Italian Mother Tongue) Workplace: Egypt, Il Cairo Area The Egypt Senior Manager is responsible for leading and directing the HR fu...


Qurate Retail Group - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Sr. Manager, Pds Project Management

SR Manager PDS Project Management Do you have a passion for innovative ideas and groundbreaking discoveries? With over $1 billion invested annually in R&D, a...


Buscojobs - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Talent Management & Development Lead

Il nostro cliente è un player primario del settore finanziario, leader in Italia, operante con successo a livello globale e caratterizzato da una progettuali...


Buscojobs - Lazio

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-25T09:22:05.667Z