Sogni di poter lavorare per un'azienda fashion retail in piena espansione? Questo è il ruolo giusto che fa per te! La Capri S.r.l, realtà multinazionale italiana del fashion retail, In un'ottica di potenziamento è alla ricerca di un* CRM SPECIALIST. Posizione I tuoi obiettivi saranno:
Mantenere, sviluppare ed evolvere i programma loyalty con una prospettiva omnicanale a livello globale;Identificare aree di miglioramento dell'esperienza del cliente a 360° al fine di proporre nuovi servizi o evoluzioni di funzionalità già disponibili;Raccogliere feedback e proposte al fine di prioritizzare la roadmap dei progetti CRM;Condividere linee guida e best practice della strategia CRM con i paesi con l'obiettivo di aumentare il valore della customer base;Garantire l'implementazione di campagne sul cliente con l'obiettivo di incrementare la fedeltà e le performance di vendita lavorando a stretto contatto con Retail, Ecommerce, Comunicazione, Media e IT;Essere il punto di riferimento CRM per l'adozione e l'evoluzione del tool di Clienteling di brand con l'obiettivo di incrementarne l'adozione e valutare eventuali migliorie rispetto ai feedback provenienti dagli utilizzatori finali;Realizzazione di analisi ad hoc sul comportamento d'acquisto e di navigazione del cliente garantendo la qualità e l'accuratezza del dato;Produrre report sulla performance dei principali Kpis CRM & Loyalty.Requisiti Buona conoscenza dei sistemi Salesforce Marketing Cloud, Query SQL, Excel, applicati al mondo CRM.Altre informazioni In Capri srl troverai un'azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. Stiamo innovando la tradizione, con un forte investimento sulle nuove tecnologie, per offrire a clienti e dipendenti un'esperienza sempre più completa e digitale, senza trascurare l'attenzione per l'ambiente, il futuro e la sostenibilità.
Ti stiamo aspettando, unisciti al nostro team!
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