ETJCA filiale di Cervignano del Friuli cerca, per importante azienda cliente, un/una: COLLABORATORE / TRICE UFFICIO AMMINISTRAZIONE E FINANZA Il/La candidato/a, alle dirette dipendeze del Responsabile area Amministrazione e Finanz sarà coinvolto/a per supportare la direzione negli adempimenti necessari a garantire la corretta ed efficiente gestione contabile, finanziaria ed economica dell'azienda. Garantirà la corretta applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale. Contribuirà, infine alla definizione degli interventi volti al miglioramento dei risultati economici, finanziari e dei processi, garantendone la corretta attuazione. Principali attività: Riporta sistematicamente e in maniera formalizzata a monte le criticità riscontrate nel corso delle attività Supporta le attività di analisi e controllo delle scritture contabili (patrimoniali ed economiche) Supporta la redazione degli adempimenti fiscali mensili Gestisce le procedure amministrativo-contabili del ciclo passivo ed attivo Redige le scritture di contabilità generale (prima nota, cespiti, ratei e risconti) Gestisce le riconciliazioni bancarie, attività di tesoreria Supporta le attività contabili relative al payroll Analizza i costi e monitora l'attivià finanziaria Produzione reportistica e supporto redazione di bilancio mensile Si richiede: Preferibile laurea triennale in economia aziendali e/o pregressa esperienza in azienda (anche breve altri tirocini) Ottima padronanza/utilizzo excel Doti di precisione ed organizzazione, team working,flessibilità Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Trieste Tipo di contratto: t. determinato Per candidarsi iscriversi all'annuncio e sul portale www.etjca.it Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) by helplavoro.it