Chi siamo Siamo un'azienda globale specializzata in credit bureau e informazioni commerciali, servizi di outsourcing ed elaborazione, e soluzioni di credito, e tutte le soluzioni digitali per lo sviluppo del business e l'open banking.
Oltre 5500 persone nel mondo hanno scelto di lavorare con noi per creare valore e crescere insieme.
Chi sei Sei una persona impegnata ed entusiasta con una forte passione per il digitale, le tecnologie e le tendenze nuove e innovative.
Non importa la tua specializzazione, vogliamo essere ispirati da te Descrizione posizione:
La posizione si colloca all'interno di IT Corporate Service & Customer Support e la figura sarà inserita nell'area Corporate Service Area 1 che fornisce strumenti aziendali leader di mercato - come RPA e Jira/Confluence - per promuovere la collaborazione e la condivisione di informazioni all'interno dei processi aziendali del gruppo CRIF.
L'obiettivo è quello di inserire una figura di riferimento p per la definizione e il monitoraggio del project plan, punto di riferimento per gli sviluppi/customizzazioni.
Ruolo con competenze tecniche ed opportunità di evoluzione nel ruolo di Project Manager per supportare il team nel processo di Digital Transformation.
La sede di lavoro sarà a Bologna presso l'Opificio Golinelli.
Responsabilità:
Il profilo interagisce in maniera proattivacon il team di Corporate Service area 1 e sarà responsabile delle attività di sviluppo sui tools Corporate (RPA, Jira, Confluence) e in particolare:
Sviluppo di progetti; Attività di supporto e Maintenance; Deployment progetti; Supporto di 2 Livello con la responsabilità di indirizzare gli incident rilevati sui Progetti/Tools Corporate; Gestire le escalation derivanti da problemi di produzione; Operare in stretta collaborazione con i gruppi interni di sviluppo dislocati presso gli HUB CRIF e supervisionare le attività delegate; Garantire il rispetto di Costi/Deadlines/MDs pianificati; Supportare il 2 livello di AMS quando richiesto; Project management:
Definizione project plan, valutazione costi e definizione team di progetto; Monitoraggio stati di avanzamento; Scope/change management; Risk/issue management; Gestione del Team di progetto; Gestione delle comunicazioni agli stakeholders; Skills:
Capacità di raccolta e comprensione dei requisiti di business da condividere ai Team di sviluppo proponendo soluzioni che soddisfino pienamente le richieste di Business; Sviluppo di progetti complessi e multifunzionali; Forte iniziativa e flessibilità; Requisiti:
Laurea in matematica, statistica, informatica, ingegneria o simili; Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata fluente (livello B2); Ottime capacità di comunicazione; Eccellente capacità analitica; Flessibilità e passione per il ruolo e relative responsabilità; Spirito di iniziativa; Location:
Bologna