Back Office Service Settore Movimentazione Logistica - Bolzano

Dettagli della offerta

Synergie Italia S.p.a., filiale di Bolzano, cerca per azienda partner globale per le soluzioni integrate per la movimentazione logistica industriale un/una: IMPIEGATO/A BACK OFFICE SERVICE Nell'ottica del potenziamento dell'organico aziendale, la figura di Back Office Service sarà inserita nel reparto "Assistenza tecnica".
La figura, a riporto del Coordinatore Service, gestisce la relazione e le richieste di intervento dei clienti con il fine di assicurare il servizio post-vendita in linea con gli standard aziendali.
Principali attività e responsabilità Gestisce le richieste in entrata relative al Customer Service Pianifica e gestisce le manutenzioni programmate, i controlli sicurezza e le manutenzioni straordinarie della flotta carrelli a noleggio e dei carrelli di proprietà del cliente Pianifica e gestisce le verifiche periodiche annuali delle PLE Redige preventivi e contratti di manutenzioni programmata e controlli sicurezza Sollecita, rinnova e aggiorna i contratti di manutenzione programmata in scadenza Gestisce gli interventi di manutenzione straordinaria Definisce i piani delle attività dei tecnici, allinea il programma di attività giornaliero sul gestionale dedicato Garantisce il massimo coordinamento e la piena comunicazione tra cliente e tecnico esterno coinvolto nell'intervento di manutenzione / riparazione Contatta i clienti per concordare / coordinare l'effettuazione degli interventi Raccoglie feedback e lamentele e gestisce gli eventuali reclami Requisiti Diploma Residenza Bolzano e/o località limitrofe Esperienza di 2/3 anni nel customer service nel settore dei carrelli elevatori o in altri settori quali macchinari industriali, macchine agricole e automotive Conoscenza della lingua tedesca Conoscenza di Microsoft Office e del sistema gestionale informatico (ERP) Buon orientamento al cliente Spiccate capacità di pianificazione e monitoraggio Capacità di lavorare in squadra Si offre: contratto di lavoro full time dal lunedì al venerdì inserimento diretto in azienda L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Office Co-Ordinator

Who We Are: Since 1906, New Balance has empowered people through sport and craftsmanship to create positive change in communities around the world. We innova...


Da New Balance - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Segreteria Front Office

Per azienda strutturata situata a Trento curiamo la selezione di un/a impiegato/a segreteria front office. Il profilo professionale ricercato si occuperà de...


Da Cercasì Ricerca E Selezione Del Personale - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Mitarbeiter:Innen Im Front- Und Back-Office

Mitarbeiter:innen im Front- und Back-Office Modernes Arbeitsumfeld moderne und innovative Arbeitsmittel Vereinbarkeit Familie & Beruf flexible Arbeitszeitmod...


Da Business Pool Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Verwaltungsmitarbeiter/In

Verwaltungsmitarbeiter/in Komm in unser Team Deine Aufgaben: Unterstützung in der Buchhaltung Verwaltung von Rechnungen Belegen und Zahlungsvorgängen Allgeme...


Da Taferner Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T02:28:54.619Z