Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in qualità di Assistant Store Manager per il nostro negozio di Milano, Corso Buenos Aires!
L'Assistant Store Manager avrà il compito di supportare in modo efficiente lo Store Manager nella gestione delle operazioni quotidiane di negozio, così da promuovere la crescita del Team e del fatturato.
Le mansioni principali comprendono: Assistere lo Store Manager nelle operazioni quotidiane di negozioFornire un servizio eccellente ai clienti e migliorare le performance di vendita del team per raggiungere/superare i KPI del negozioAssistere lo Store Manager nell'implementazione e nella promozione di un alto livello di assistenza ai clienti all'interno del negozioFormare, sviluppare e guidare il Team per responsabilizzarlo al raggiungimento degli obiettivi predefiniti (fatturato di vendita, inventario, mystery shopping)Garantire un ambiente di lavoro sicuro (incluso il rispetto delle procedure di salute e sicurezza)Assumersi la piena responsabilità in caso di assenza dello Store ManagerI requisiti essenziali sono: Esperienza similare in ruolo analogo (preferibilmente presso marchi Premiumo/Fashion)Esperienza nella formazione, sviluppo e guida di un team strutturato (compresa la gestione delle lacune prestazionali)Orientamento alle vendite e capacità di motivare i membri del team a raggiungere gli obiettivi del negozioCapacità di infondere nel personale un forte senso di appartenenza e responsabilità, in modo da offrire un alto livello di assistenza ai clienti e raggiungere i KPI del negozio.Eccellenti abilità di comunicazioneBuona conoscenza della lingua inglese, testata in fase di colloquioDimestichezza con i principali sistemi informativiPassione per il Brand e spirito di squadra!In Dr Martens, ci impegniamo a creare un ambiente in cui ognuno possa dare il proprio meglio sentendosi sempre sé stesso. Incoraggiamo tutte le candidature, indipendentemente dalla razza, colore, religione, genere, orientamento sessuale, nazionalità, genetica, età, stato di reduce di guerra o disabilità. Team inclusivi e differenti hanno un impatto positivo sul nostro Brand; aiutandoci a comunicare in maniera autentica ai nostri consumatori. Ci impegniamo a sviluppare un business dove le nostre persone possano crescere e sentirsi incoraggiati ad esprimere sé stessi. Perchè crediamo che ognuno debba sentirsi supportato e incluso, indipendentemente dal loro ruolo nella community di Dr. Martens. LE TUE QUALITÀ FONDAMENTALI
Non è mai solo un lavoro presso Dr. Martens. & nbsp; È uno stile di vita. Viviamo e respiriamo i nostri Fondamenti: INTEGRITÀ. PROFESSIONALE. APPASSIONATO. GIOCATORI DI SQUADRA. & nbsp; Definiscono chi siamo e come portiamo a termine il lavoro. Crediamo che ogni ruolo sia unico quanto la persona che lo svolge.
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