Responsabile principalmente della gestione operativa delle attività riguardanti la vendita al dettaglio ed all'ingrosso di prodotti OIL, della gestione delle relazioni tra personale d'impianto presso i distributori e personale di sede, del corretto rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza presso i Nostri distributori.
A quanto sotto, precederà un periodo di formazione in stage extracurriculare come Back office per familiarizzare con le attività degli Area Manager senior che vi seguiranno.
Responsabilità: Gestire operativamente il pricing e compilare puntualmente la reportistica a disposizione del coordinatore commerciale. Aderire alle politiche pricing e comunicare i prezzi da applicare al personale di impianto. Assicurarsi che il personale di impianto applichi correttamente i prezzi condivisi. Analizzare e proiettare obiettivi quantitativi condivisi con il Coordinatore commerciale. Compilare esaustivamente i report e ispezionare gli impianti per garantire il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza. Assicurarsi che gli immobili, le attrezzature e gli strumenti a disposizione del personale d'impianto siano correttamente funzionanti. Fornire assistenza tecnica in persona o da remoto. Gestire i rapporti tra il personale d'impianto ed il personale di sede (Contabilità, Amministrazione, Convenience e Back office). Gestire operativamente la stesura e la presentazione di contrattualistica interna o relativa a clienti, enti pubblici, professionisti, convenzionati. Redigere presentazioni e proposte per lo sviluppo commerciale del business ed il miglioramento dei processi. Competenze: Spiccate doti di problem solving (anche in situazioni ad alto stress e sottoposti a deadline). Ottime capacità gestionali ed organizzative. Disponibilità allo spostamento in auto. Capacità di mediazione tra diversi reparti dell'azienda e clienti / fornitori / enti pubblici. Capacità nell'utilizzo del pacchetto office, pc e smartphone. Nel percorso formativo si acquisiranno anche competenze tecniche settoriali riguardo il funzionamento e la manutenzione degli strumenti e degli asset aziendali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €600,00 al mese
Benefit: Computer aziendale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr