Area Manager Junior

Dettagli della offerta

Responsabile principalmente della gestione operativa delle attività riguardanti la vendita al dettaglio ed all'ingrosso di prodotti OIL, della gestione delle relazioni tra personale d'impianto presso i distributori e personale di sede, del corretto rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza presso i Nostri distributori.

A quanto sotto, precederà un periodo di formazione in stage extracurriculare come Back office per familiarizzare con le attività degli Area Manager senior che vi seguiranno.

Responsabilità: Gestire operativamente il pricing e compilare puntualmente la reportistica a disposizione del coordinatore commerciale. Aderire alle politiche pricing e comunicare i prezzi da applicare al personale di impianto. Assicurarsi che il personale di impianto applichi correttamente i prezzi condivisi. Analizzare e proiettare obiettivi quantitativi condivisi con il Coordinatore commerciale. Compilare esaustivamente i report e ispezionare gli impianti per garantire il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza. Assicurarsi che gli immobili, le attrezzature e gli strumenti a disposizione del personale d'impianto siano correttamente funzionanti. Fornire assistenza tecnica in persona o da remoto. Gestire i rapporti tra il personale d'impianto ed il personale di sede (Contabilità, Amministrazione, Convenience e Back office). Gestire operativamente la stesura e la presentazione di contrattualistica interna o relativa a clienti, enti pubblici, professionisti, convenzionati. Redigere presentazioni e proposte per lo sviluppo commerciale del business ed il miglioramento dei processi. Competenze: Spiccate doti di problem solving (anche in situazioni ad alto stress e sottoposti a deadline). Ottime capacità gestionali ed organizzative. Disponibilità allo spostamento in auto. Capacità di mediazione tra diversi reparti dell'azienda e clienti / fornitori / enti pubblici. Capacità nell'utilizzo del pacchetto office, pc e smartphone. Nel percorso formativo si acquisiranno anche competenze tecniche settoriali riguardo il funzionamento e la manutenzione degli strumenti e degli asset aziendali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi

Retribuzione: €600,00 al mese

Benefit: Computer aziendale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Service Operation Manager

col-wideJob Description: Job Description Sinergidea è un'azienda italiana specializzata nel settore IT/ICT, con competenza ed esperienza acquisite grazie a ...


Da Tn Italy - Piemonte

Pubblicato a month ago

Allievo/Allieva Responsabile Di Punto Vendita

FILIALE: CHIVASSO Cerchiamo: ALLIEVO/ALLIEVA RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA Lavorerai come allievo/allieva responsabile di punto vendita in un'azienda con un ...


Da Gi Group Spa Filiale Di Chivasso - Piemonte

Pubblicato a month ago

H&M Store Manager - Piemonte

Stiamo cercando i Store Manager per i nostri punti vendita in Piemonte (la ricerca non è attiva sulla piazza di Torino). Quando parliamo di Store Manager, pa...


Da Brightvision Capital Partners, Llc - Piemonte

Pubblicato a month ago

H&M Store Manager - Emilia Piemonte

Stiamo cercando i Store Manager per i nostri punti vendita in Piemonte (la ricerca non è attiva sulla piazza di Torino). Quando parliamo di Store Manager, pa...


Da H&M Group - Piemonte

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-04T14:54:56.566Z