Service Operation Manager

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Job Description
Sinergidea è un'azienda italiana specializzata nel settore IT/ICT, con competenza ed esperienza acquisite grazie a collaborazioni instaurate con realtà attive in diversi settori, come Banking, Finance, Industry, Automotive, Utilities, Energy. Ci distinguiamo sul mercato per la nostra attività in consulenza e per le nostre soluzioni IT in area Digital Payments. Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sull'intero territorio nazionale.

Attualmente siamo alla ricerca di unService Operation Managerche possa supportare il cliente,azienda strutturata operante nel settore ICT e con sedi su tutto il territorio nazionale.

Chi cerchiamo avrà la responsabilità di gestire in autonomia il servizio di Help Desk fornito in tutto il mondo per il cliente finale, appartenente al settore Industry. La posizione prevede di occuparsi nell'ottica di un monitoraggio e instaurare i processi che consentano di monitorare i servizi offerti, intervenendo sulle procedure, la gestione dei team, policies dell'azienda.

La persona individuata interagirà direttamente con i responsabili d'azienda, a cui dovrà riportare con adeguata documentazione lo stato e l'avanzamento delle attività portate avanti dal servizio di Help Desk.

Il ruolo prevede di partecipare attivamente nelle fasi decisionali relative alle policies e ai processi aziendali.

Requisiti

Il contesto lavorativo è internazionale, ci si confronterà necessariamente con interlocutori stranieri: pertanto è richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese a livello di scritto e parlato. Rimane la necessità di un'ottima conoscenza della lingua italiana.

Per policy del cliente, è richiesto che l'attività venga svolta in presenza presso la sede del cliente, che può essere a Torino oppure ad Ivrea.

E' necessario che il profilo individuato abbia :

esperienza pregressa nel ruolo

avere consapevolezza delle dinamiche presenti in un'azienda strutturata

capacità di produrre reportistica e presentazioni da proporre ai responsabili d'azienda

capacità consolidata di gestione di più team e di coordinamento delle loro attività (turni, permessi, straordinari)

esperienza su strumenti per la gestione degli asset IT di un'azienda

ottima conoscenza della lingua italiana e lingua inglese

Requirements
esperienza pregressa nel ruolo avere consapevolezza delle dinamiche presenti in un'azienda strutturata capacità di produrre reportistica e presentazioni da proporre ai responsabili d'azienda capacità consolidata di gestione di più team e di coordinamento delle loro attività (turni, permessi, straordinari) esperienza su strumenti per la gestione degli asset IT di un'azienda ottima conoscenza della lingua italiana e lingua inglese


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Deputy Manager Customer Experience And Sales - Calvin Klein Vicolungo

Design Your Future at PVH Deputy Manager Customer Experience and Sales - Calvin Klein Vicolungo Be part of an iconic story. PVH is the growth platform for ...


Da Pvh Corp. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Deputy Store Manager - Biella (Bi)

Descrizione del lavoroSei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurart...


Da Jysk - Piemonte

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager - Fo Serravalle

Hi, this is the first step in your adidas journey. For more than 70 years we've been creating the best sports gear and inspiring millions of people to change...


Da Adidas - Piemonte

Pubblicato a month ago

Responsabile Logistica

col-wideJob Description: Risorse Spa ricerca, per azienda operante nel settore alimentare, una figura di: Responsabile Logistica Il candidato ideale sarà r...


Da Tn Italy - Piemonte

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-03T12:32:05.716Z