Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca
OPERATORI CALL CENTER IN BOUND laureati in ambito giuridico
**L'Addetto/Addetta nello specifico si occuperà di**:
- Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente
- Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse
Requisiti richiesti
- Laurea in ambito giuridico
- Esperienza di 1 anno in attività di Call Center o Helpdesk
- Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta Livello C2
- Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint).
Soft Skills
- Ottime capacità di comunicazione/relazionali
- Orientamento al cliente
- Problem Solving
- Orientamento all'obiettivo
**Offerta Contrattuale**:
Contratto a Tempo Determinato in somministrazione 1 mese con possibilità di successiva Proroga
part time 25 ore settimanali 5 ore su 5 giorni su turni da lunedì al venerdi nella fascia 8-18
**Luogo di lavoro**:
ROMA SUD
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei
servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.