Il Gruppo Sacchi, leader nella distribuzione di materiale elettrico del Nord Italia, da 65 anni è il punto di riferimento per le aziende che operano nei settori dell'installazione elettrica, della building automation, dell'automazione, dell'illuminazione e della sicurezza.
Con oltre 90 punti vendita di 5 differenti insegne, Sacchi, Demo, Comel, D.M.E.
ed Elettric Center, 2 megastore di elettronica di consumo e 2 centri logistici, il Gruppo Sacchi offre a oltre 40.000 clienti la più ampia disponibilità di prodotti e soluzioni per il professionista elettrico, rapidità e affidabilità nelle consegne, un servizio eccellente e la competenza e professionalità di 1300 collaboratori, con un fatturato 2021 di 718 milioni di euro.
Dal 2017, il Gruppo Sacchi è entrato a far parte di Sonepar Group, il distributore di materiale elettrico n. 1 al mondo.
**Workplace & Service Desk Expert**:
La direzione IT è alla ricerca di un/a Workplace & Service Desk Expert.
**Principali Responsabilità**:
Installazione e configurazione HW/SW lato client;
Configurazione sistemi di telefonia;
Gestione accessi interni ed esterni (login e password);
Gestione problematiche di stampa;
Gestione terminali - palmari radiofrequenza;
Gestione e collaborazione con fornitori terzi di servizi hardware/software per la risoluzione di problematiche sugli asset aziendali.
Requisiti e Competenze
Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo;
Diploma Tecnico e/o Laurea in Informatica;
Competenze in Project Management e Team Leading;
Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1 - testato in fase di colloquio);
Comprovata capacità di gestione di ambienti client Microsoft Windows;
Competenze tecniche di servizi di dominio Microsoft e Office 365;
Conoscenze generali in ambito Networking e CyberSecurity;
Gradita conoscenza di database e soluzioni di backup;
Predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team.